entrare su vuduo...

forest

Vu+ User
Avendo un Vuduo con BH173 in citta con linea alice e un altro decoder sempre provvisto di hard disk in campagna sempre con linea internet alice c'è modo che da pc collegato in internet da un altra postazione entri in entrambe i pc e usufruire di cio che sta nei rispettivi hard disk? naturalmente essendo tutto di mia proprietà decoder linea internet ho a disposizione tutte le mie pass e porte perciò nessuna azione pirata
 
Avendo un Vuduo con BH173 in citta con linea alice e un altro decoder sempre provvisto di hard disk in campagna sempre con linea internet alice c'è modo che da pc collegato in internet da un altra postazione entri in entrambe i pc e usufruire di cio che sta nei rispettivi hard disk? naturalmente essendo tutto di mia proprietà decoder linea internet ho a disposizione tutte le mie pass e porte perciò nessuna azione pirata
Bhè si, basta che apri la porta 21 ftp e la indirizzi al dec.
Poi devi avere o un ip statico oppure crei un account no-ip che fai aggiornare sul dec.
Cosi ti puoi collegare con un programma ftp.
 
Fondamentalmente però stai attento ad aprire le porte perchè come ci puoi entrare tu da remote lo possono fare anche altri se beccano la passwd.
Quindi occhio, non è che sia il massimo della sicurezza.
 
Basta reindirizzare le porte esterne con quelle interne.. es esterna 67592 --> interna 80 e così via.. ovvio avere una passwd al decoder abbastanza lunga alfanumerica/simboli speciali..
 
Back
Top