epg alcuni canali

ayrton999

Vu+ Newbie
Ciao, se la sezione è giusta, chi mi spiega perchè alcuni canali sono senza EPG?

uso le liste Vhannible, e ad esempio non ho RAI1HD, RAI2HD, RAI3HD, Canale5 ecc

Uso BH 2.0.8.1 e la sua EPG, il pannello epg è settato in questo modo:
grab

grab

ragazzi, non ci credo che nessuno abbia una risposta...... ho forse fatto una domanda che non è da fare???

La domanda è lecita ma la risposta non penso sia semplice.
Se cerchi "Guida cross epg" qui sulla board troverai una lunga discussione in merito

Ciao, ora vado a leggere, ma dammi una risposta veloce, si può ottenere o qualsiasi cosa faccia sono informazioni che non arrivano?

Ciao, ora vado a leggere, ma dammi una risposta veloce, si può ottenere o qualsiasi cosa faccia sono informazioni che non arrivano?
Certo che si può ottenere,basta editare il file alias.conf a proprio piacimento oppure prenderne uno pronto che puoi trovare nel forum.Comunque se aggiorni alla 2.09 il problema è già risolto.

Ciao, ho provato ma niente, poi mi sono accorto che il tuo percorso usr/... era diverso dal mio, infatti io ho sempre parlato della EPG di BH e non di cross epg.

Ciao, ho provato ma niente, poi mi sono accorto che il tuo percorso usr/... era diverso dal mio, infatti io ho sempre parlato della EPG di BH e non di cross epg.

Ascolta i consigli di Grabber1 e usa CROSSEPG con il file alias.conf che ti ha postato perchè ad esempio i canali RAI2 e RAI3 HD non hanno l'EPG di loro ma con quel file glielo facciamo prendere dai canali SD che invece lo hanno.

Back