Epg Mediaset Premium

La tua domanda non è di facile interpretazione....
che ricevitore hai?
che immagine hai?
che versioni di immagine?
cosa usi per scaricare l'epg?

Non sono in Italia, posseggo un decoder vu+duo2 con OpenBlackHole 0.1 XMLTVIMPORT New EPG XZ provato anche con Crossepg,non scarica solo Mediaset Premium. Se avete gli script corretti,oppure i service reference id me li potete allegare grazie in anticipo.

Non sono in Italia, posseggo un decoder vu+duo2 con OpenBlackHole 0.1 XMLTVIMPORT New EPG XZ provato anche con Crossepg,non scarica solo Mediaset Premium. Se avete gli script corretti,oppure i service reference id me li potete allegare grazie in anticipo. Dimenticavo Vhannibal autosetting

Lo script per mediaset premium è contenuto, per tutti, dentro la sezione di CrossEPG "Script provider". Che tu sia in Italia o no, non vedo cosa c'entri.

Alla fine ho risolto con la openblackhole 4.1 però funziona solo col nuovo crossepg 8.0.5 ma con XMLTV epg importer non funziona, grazie per la dritta.

Alla fine ho risolto con la openblackhole 4.1 però funziona solo col nuovo crossepg 8.0.5 ma con XMLTV epg importer non funziona, grazie per la dritta.
Sono contento che hai risolto, ma posso assicurarti che utilizzo già da tempo epgimport e funziona alla perfezione.
Era sufficente seguire le mie indicazioni scritte in precedenza

Volevo chiedere un ultima cosa, se si volesse utilizzare la OBH 0.1 dove funziona quasi tutto,
anche rytec xz con epgimport dopo aver installato:

1.python-lzma_0.0.8-r0.0_mips32el.ipk
2.enigma2-plugin-extensions-xmltvimport_1.0+git124+a64fbeb-r0.0_mips32el.ipk

eventualmente se c'è un modo di aggiornare anche le lib o dependance di crossepg 0.8.1,
perchè con la OBH 4.1 mi scarica gli epg di mediaset premium grazie solo a crossepg 0.8.5
mentre da epgimport mi scarica tutto tranne appunto premium.
Grazie in anticipo.

Back