This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

EPG mi manda in crash schermo verde

Ormai da qualche settimana ho continui crash quando accedo all'EPG, ho provato a ricarica i setting, a riavviare ma niente da fare.

Allego il file di log dopo l'ultimo blocco

Che EPG usi? Hai swap impostato?
Dal log sembra EPG corrotto ..... e di solito è perchè va "out of memory" e di solito succede con CrossEPG.

infatti è crossepg, la uso da sempre e non è mai successo, cosa posso fare?
Magari cancellare l'epg dal disco, ma non dovrebbe sovrascriverla, per la precisione non succede sempre, ad esempio sui DTT non avviene, e una volta su 7 va anche sui Sat, apparentemente senza alcuna ragione.

PS. Ci sarai a Montichiari ?

infatti è crossepg, la uso da sempre e non è mai successo, cosa posso fare?
Magari cancellare l'epg dal disco, ma non dovrebbe sovrascriverla, per la precisione non succede sempre, ad esempio sui DTT non avviene, e una volta su 7 va anche sui Sat, apparentemente senza alcuna ragione.

PS. Ci sarai a Montichiari ?

Vorrei esserci in fiera... vedo di organizzarmi ;)

Per la questione EPG, farò anche io delle prove in merito ;)

Ho notato che succede quasi sempre se si è su un canale criptato, quasi mai se ci si posiziona su un canale free prima di attivare l'EPG, provate e confermate la cosa

Back