epg sbagliati

gianni32

Vu+ Newbie
ciao a tutti ho letto nel forum ma non ho trovato quello che cercavo
vu zero con openBH 1.0 epgimport aggiornato e configurato come da guida, epgimport funziona e scarica tutti gli epg circa 75000
ma il 50% sono completamente sbagliati
orario e data e giusta, configurato sia sat che internet
grazie mille

E' sempre stato così. A caval donato non si guarda in bocca. E' per questo che non uso EPGimport ma CrossEPG e lì uso, contrariamente a quanto ho letto da qualche parte, gli script di RAI e Mediaset. Il problema è che quegli arretrati di LA7 (e altri minori) non hanno la minima idea che, nel 2018, l'EPG è una funzione imprescindibile.

Be', quello non solo per CrossEPG. ;) Neppure me lo ricordo se funzionava già con le nuove fonti xz sulla 1.0 perché, quando è uscita la 4.1, l'ho abbandonata subito.

P.S.
Come ho scritto tempo fa in una miniguida, cambia la modalità di trasferimento di FZ per Mac da "Automatico" in "Binario", come da schermata.

Attachments

• FILEZILLA-per-OsX.png
    FILEZILLA-per-OsX.png
    54.8 KB · Views: 5
In OBH i driver NON sono tutti inclusi, per non appesantire l'immagine. C'è una sezione apposita per scaricarli (VERDE. GIALLO, Download addons, Plugin da distribuzione OpenBlackHole). Io non ho la A867 ma mi sembra di aver letto che non è quello il driver da installare. Cerca in giro quale dicono di usare (mi sembra fosse il 9035, ma non sono sicuro). Comunque, provane diversi perché, tanto, si possono disinstallare.

grazie gentilissimo ,ci ho provato ma non mi funziona, gli epg si se trovo il sistema di installale la dtt sono a cavallo

Back