EPG Scomparso....

telerec123

Vu+ Newbie
D'un tratto oggi mi e' scomparso quasi tutto l'EPG dai canali...c'e' solo per qualche canale e comunque e' una lista incompleta.
Ho rifatto la procedura completa di CrossEpg ma non e' servito.
Ho inserito i file manualmente dopo aver cancellato la cartella: nada.
Allora ho caricato con Chiavetta USB il backup della BH che avevo... nulla..
A questo punto ho installato la BH da zero, ho rifatto tutta la procedura di CrossEPG (quella descritta da Clouditaly) e...niente la lista EPG resta vuota...
Mi sembra strano..... è normale? :wallbash:

Ho un VU+Duo2 con BH 2.1.7

se salvi su usb potrebbe essere quello il problema... lo mha fatto anche a me e ho dovuto cambiare chiavetta..non so il perche ma ha funzionato

se salvi su usb potrebbe essere quello il problema... lo mha fatto anche a me e ho dovuto cambiare chiavetta..non so il perche ma ha funzionato

Intanto grazie per la risposta! :thanks:

Salvo su HD interno e, quando eseguo il download dal menù di CrossEpg, si crea la cartella correttamente...
Ho eseguito tutte le varie procedure che ho letto nei molti post dedicati all' EPG ma non vuole proprio andare....
Mi stò rassegnando a non averlo, ma e' un peccato perche' e' una cosa comoda.

prova con una usb e cambia le impostazioni di coossepg in modo da farlo scaricane nella pendrive..poi e anche meglio perche non deve attivarsi l'hd ogni volta che visualizzi l'epg

Intanto grazie per la risposta! :thanks:

Salvo su HD interno e, quando eseguo il download dal menù di CrossEpg, si crea la cartella correttamente...
Ho eseguito tutte le varie procedure che ho letto nei molti post dedicati all' EPG ma non vuole proprio andare....
Mi stò rassegnando a non averlo, ma e' un peccato perche' e' una cosa comoda.

Ma quale rassegnarti !!
Una soluzione esiste quasi sempre !
E' probabile tu abbia un problema nelle impostazioni di CrossEPG.

Scivici qui intanto il Path dove hai messo i files scaricati da cloud_cross_epg e poi procediamo oltre !

Ma quale rassegnarti !!
Una soluzione esiste quasi sempre !
E' probabile tu abbia un problema nelle impostazioni di CrossEPG.

Scivici qui intanto il Path dove hai messo i files scaricati da cloud_cross_epg e poi procediamo oltre !

Ho fatto esattamente quello che c'e' scritto qui: hxxp://xxx.vuplus-community.net/board/threads/script-crossepg-aggiornati.15834/
(ho messo le xx perche' non mi fa mettere il link nel post in quanto "utente troppo nuovo" :chair:)
Ho controllato ancora e mi sembra davvero tutto giusto... Per trasferire i file uso Filezilla

io non ti ho chiesto un link, ma dove hai messo i 2 files, rytec_clouditaly_xmltv.conf e alias.conf.
e relativi permessi
!!

Scusa, ma ho il mio metodo di 'lavoro' e non intendo cambiarlo ;)

A me da l'impressione (parlo da incompetente...) che CrossEpg sia come impallato...
Domanda: quando faccio il flash dell'immagine si resetta tutto o rimane qualcosa?
(ieri ho provato anche il reset da fabbrica, per esempio)
C'e' un modo per eliminare qualsiasi traccia di CrossEpg?

script (alias) 755
rytec (conf) 644
cambia, riavvia ilo box, scarica "

FUNZIONA!!!!! :yahoo:

Erano i permessi......che niubbo che sono....non sono abituato a lavorare con Linux..!

Che dire...grazie infinite a te, che hai avuto la pazienza di seguirmi e a quelli che mi hanno aiutato!!! :thanks:

Ciao, buon appetito!!!

FUNZIONA!!!!! :yahoo:

Erano i permessi......che niubbo che sono....non sono abituato a lavorare con Linux..!

Che dire...grazie infinite a te, che hai avuto la pazienza di seguirmi e a quelli che mi hanno aiutato!!! :thanks:

Ciao, buon appetito!!!

Più che altro, NON sei abituato a lavorare con me ! :)

binari = 755
cfg = 644

Vorrei lasciare un feed riguardo ad un problema che avevo quando l'EPG era impazzito:
a volte, specialmente cambiando canale, capitava che il decoder si bloccasse (cerchietto blu in alto a sx) ed ero costretto a spegnerlo.
Al momento pensavo fosse perche' lo stavo "pasticciando" parecchio e avrei pensato a quel problema in un secondo momento..
Invece, da quando ho sistemato l'EPG (vedi thread qui sopra) e' diventato stabilissimo e non si e' più impallato neppure mezza volta (anche trattandolo male... :chair:)
Scrivo questo perche' ho letto quì: http://www.vuplus-community.net/board/threads/cambio-da-dvb-s-a-dvb-t.24060/
e magari può aiutare....
La mia configurazione: VU+DUO2 con BH 2.1.7 e secondo tuner DVB-T2 Turbo USB

Ciao! :)

Back