Epg sparisci alla riaccensione!!!

birubiru

Vu+ User
Ho questo problema, scarico l'EPG nella dimensione ghost poi quando spengo il dec e lo riaccendo e vado nella relativa dimensione l'EPG non c'è più (l'aggiornamento fatto prima non c'è). Cosa devo fare? Grazie

Penso che a questo punto nessuno sa darmi una risposta o consiglio in merito!!! :(. Grazie lo stesso.
Basta che tu imposti force EPG load at startup nelle opazioni di crossepg. Naturalmente l'EPG deve finire sull'USB condivisa (non in /universe) o, meglio, sull'hard disk.

Basta che tu imposti force EPG load at startup nelle opazioni di crossepg. Naturalmente l'EPG deve finire sull'USB condivisa (non in /universe) o, meglio, sull'hard disk.

Aggiorno sulla situazione. Allora come da te suggerito gentilmente ho provveduto ad attivare la funzione di forzatura epg nel relativo menù del crossepg. Subito dopo ho salvato le impostazioni e sono uscito. Ho premuto il tasto blu e poi rosso ed ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento dell'epg e subito dopo spento il dec. Ho riacceso il dec sono andato sulla dimensione ghost e a caricamento ultimato nessun epg figurava. Allora ho provveduto ad effettuare l'aggiornamento nel menù del crossepg ed una volta ultimato ho fatto la stessa procedura di spegni/riaccendi e a carimento della dimensione ghost ultimata l'epg ora è presente.

Bene.... Cmq questo passaggio non mi torna:

Ho premuto il tasto blu e poi rosso

Magari è una combinazione che non conosco, io ho sempre aggiornato premendo a lungo il tasto blu e poi scegliendo a mano l'aggiornamento dell'EPG....più tardi testo il tuo shortcut, ma se non ricordo male con il tasto rosso attivo altro.....

L'importante è aver risolto! ciao!

Back