F fress73 Vu+ Newbie Feb 15, 2021 #1 Salve ragazzi chi mi può aiutare ho un problema con epgimporter non scarica più come mai?
blu8 Vu+ User Feb 15, 2021 #2 Se ci racconti un po' della tua vita ti possiamo aiutare. Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Se ci racconti un po' della tua vita ti possiamo aiutare. Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
blu8 Vu+ User Feb 15, 2021 #4 Eh, bella domanda... Per esempio box e immagine in uso visto che sui mie box funziona. Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Eh, bella domanda... Per esempio box e immagine in uso visto che sui mie box funziona. Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
blu8 Vu+ User Feb 15, 2021 #7 Visto che vedo lungo... Una soluzione potrebbe essere il loro forum. La seconda, mi contatti in privato, poi quando e se ho tempo mi dedico a te Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Visto che vedo lungo... Una soluzione potrebbe essere il loro forum. La seconda, mi contatti in privato, poi quando e se ho tempo mi dedico a te Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk