This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

errrore installazione drivers pcsc su BH144e

pappaalfio

BH Lover
errorepcscd.JPG
Posto lo screnshot dell'errore di installazione che avevo menzionato ad Angelofsky, alcune volte il reader non viene + letto e devo reinstallare... grazie

Il file populate-volatile.sh non c'è in quella cartella nè in altre..

a presto

la installazione dei drivers l'ho fatta con la default ora sto usando la RedNight2_P.
Il reader funziona però dopo un riavvio a caso non fungono più e devo ricaricarli, e mi viene sempre fuori quell'errore ma funzionano. Come ti avevo detto in un altro post quando faccio il salvataggio (backup) e lo faccio spesso per testare ogni piccola modifica, alcune volte non ritrovo + i drivers\pcsc e devo reinstallare.. quindi ,riepilogando, se non faccio riavvii non ho problemi ed i readers fungono perfettamente nei casi di cui sopra ho questi problemi, ma l'errore in fase di installazione c'è sempre, onestamente non so a cosa serve quel file anzi magari farò una ricerca, ciao

Googlando su populatevolatile.sh Pagina 2 di circa 1.230.000 risultati
(0,09 secondi) !! cache?

Back