file ipk non riconosciuti

jach554

Vu+ Newbie
Buongiorno ho un problema con il mio v zero aggiornato con blackole 3.0.7.Ho provato in mille modi sia conn dcc che con win scp a mettere nella cartella tmp i driver della pennetta blu di sky avermedia. Nella cartella mi ci vanno regolarmente ma il decoder quando vado a fare l'installazione manualmente non me li carica. Qualcuno gentilmente puo darmi indicazioni? Grazie.
 

gerolamo

Vu+ User
Domanda:
ma la Black Hole non li ha già "in pancia" questi drivers?
Quando a suo tempo nei miei deco avevo immagini BH(da qualche anno uso solo OBH)per la la pennetta aver media led blu di Sky non dovevo fare assolutamente nulla.
 

jach554

Vu+ Newbie
Purtroppo non li ha in pancia, mi sembra strano che non si possano inserire manualmente. Altre immagini di backup come hanno fatto ad inserirli?
 

gerolamo

Vu+ User
Insisto io con BH dovevo solo andare nel menu impostazioni tuner e li lo abilitavo
Se invece hai OBH li si che devi metterci il driver ma ,scusami,lo trovi in rete sul server di OBH
 

nunigaia

Moderator
Buongiorno ho un problema con il mio v zero aggiornato con blackole 3.0.7.Ho provato in mille modi sia conn dcc che con win scp a mettere nella cartella tmp i driver della pennetta blu di sky avermedia. Nella cartella mi ci vanno regolarmente ma il decoder quando vado a fare l'installazione manualmente non me li carica. Qualcuno gentilmente puo darmi indicazioni? Grazie.

BlackHole 3.0.7? In che anno siamo?

2021 o altro?

Firmware per Vuplus Zero --> https://vuplus-community.net/board/threads/blackhole-3-1-0-vu-zero-vu-zero-rev2-0.41542/

grazie
nunigaia
 

nunigaia

Moderator
Domanda:
ma la Black Hole non li ha già "in pancia" questi drivers?
Quando a suo tempo nei miei deco avevo immagini BH(da qualche anno uso solo OBH)per la la pennetta aver media led blu di Sky non dovevo fare assolutamente nulla.
Insisto io con BH dovevo solo andare nel menu impostazioni tuner e li lo abilitavo
Se invece hai OBH li si che devi metterci il driver ma ,scusami,lo trovi in rete sul server di OBH


@gerolamo :offtopic:

Due post nella sezione BlackHole che menzionano OBH, non è giusto e viene dalla stessa casa!

grazie
nunigaia
 

nunigaia

Moderator
Era solo per cercare di aiutare un amico...
Non era mia intenzione entrare a gamba tesa...

Ok,

Penso che avresti dovuto leggere non solo il mio ultimo post, ma anche il precedente ;) Quindi avresti dovuto dire BlackHole 3.0.7, perché?

Stiamo andando a BlackHole 3.1.0.# giusto?

Non possiamo tornare indietro, dobbiamo andare avanti, il più lontano possibile!

grazie
nunigaia
 
Top