Filezilla...

forest

Vu+ User
alle volte ho la necessita di cercare un file dentro al VuDuo ma non so come impostare e se esiste la ricerca usando un programma ad esempio come Filezilla che uso da sempre, qualcuno sa come fare?
 
alle volte ho la necessita di cercare un file dentro al VuDuo ma non so come impostare e se esiste la ricerca usando un programma ad esempio come Filezilla che uso da sempre, qualcuno sa come fare?
Se la versione per PC è uguale a quella per Mac, in Filezilla, nel menu Server dovrebbe esserci la voce Cerca i files remoti...
 
Se la versione per PC è uguale a quella per Mac, in Filezilla, nel menu Server dovrebbe esserci la voce Cerca i files remoti...

Confermo che la versione Windows è uguale a quella Mac ;) Potrei pure direi che anche la versione Linux è uguale alle altre citate ... :P
 
alle volte ho la necessita di cercare un file dentro al VuDuo ma non so come impostare e se esiste la ricerca usando un programma ad esempio come Filezilla che uso da sempre, qualcuno sa come fare?
Per la ricerca puoi usare anche telnet,
digiti:
cd/
find -name nome
E trovi il file con il nome che ti serve, puoi usare anche * se non sai esattamente come si chiama il file.
 
Back
Top