Request Film di ****************?

Status
Not open for further replies.

sapx

Vu+ Newbie
sarei curioso di sapere se:

1- i film del sito in oggetto possono essere visualizzati attraverso il browser opera nel dec
2- (in alternativa) il file mp4 prelevato dal browser del pc può essere scaricato direttamente in una pendrive collegata al dec per poi essere riprodotto
3- (alternativa dell'alternativa..) il file mp4 può essere scaricato direttamente da decoder a pendrive collegata per poi essere riprodotto

spero di essermi spiegato bene :)

Probabilmente fai prima tu a fare direttamente una prova con quel sito piuttosto di stare ad aspettare qualcun'altro che l'abbia gia' fatta...;)

Attento alle violazioni dei copyrights...

Probabilmente fai prima tu a fare direttamente una prova con quel sito piuttosto di stare ad aspettare qualcun'altro che l'abbia gia' fatta...;)

Attento alle violazioni dei copyrights...

la prova l'ho fatta altrimenti non avrei postato questa richiesta..

1- il browser opera nel dec visualizza ma non ingrandisce a schermo intero (perlomeno a me non lo fa..)
2- non so se da pc si può scaricare direttamente all'interno di una cartella della pendrive collegata al dec
3- non lo so

se violo io il copyrights allora chi pubblica quel sito che oggi conta intorno ai 2200 film in hd?

Mi sembra molto strano che non hai capito che quel sito viola pesantemente il copyright...;)
C'e la sezione "In sala" dove si possono trovare film come Fury, American Sniper, ecc.

Per non fare pubblicita' a siti del genere chiudo il thread e rimuovo ogni indicazione del sito.

Status
Not open for further replies.
Back