Filmato M2TS con Media Player

alez

Vip
Probabilmente lo sapete già, ma volevo fare presente che sono riuscito tranquillamente a leggere sul Vu+ Duo un filmato M2TS (Av@t@r), il filmato è fluidissimo :D

La prova l'ho fatta con immagine BH 1.4.5 (purtroppo non ho ancora avuto tempo di aggiornare alla 1.4.6 e alla 1.5.0) leggendo il file da 34 GB dall'hard disk esterno WD Elements da 1,5 TB, internamenteo monta un WD Caviar Green.
 
Vista la notizia si potrebbe prospettare in un futuro breve la possibilità di leggere i bluray da lettore USB???
 
Vista la notizia si potrebbe prospettare in un futuro breve la possibilità di leggere i bluray da lettore USB???

Ho adocchiato l'esistenza di una libreria per la lettura dei bluray ..... vediamo cosa si può riuscire a fare per il futuro...
 
Ho adocchiato l'esistenza di una libreria per la lettura dei bluray ..... vediamo cosa si può riuscire a fare per il futuro...
Grazie....peccato che ho appena preso un DVD player (non Bluray), vista la tua velocità nel produrre driver e soluzioni probabilmente domani avrai già reso disponibile il tutto......
 
Grazie....peccato che ho appena preso un DVD player (non Bluray), vista la tua velocità nel produrre driver e soluzioni probabilmente domani avrai già reso disponibile il tutto......

Anche io ho comprato recenetemente un masterizzatore DVD esterno ...
Se / quando riuscirò a far andare i BlueRay.. .ci penserò :)
 
Back
Top