Formato file?

Gigantone

Vu+ User
Quando nel Vu+ e' presente un hard disk interno in quale formato vengono registrati i file video? Posso poi trasferire il file verso il computer direttamente via FTP? Grazie.

Quando nel Vu+ e' presente un hard disk interno in quale formato vengono registrati i file video? Posso poi trasferire il file verso il computer direttamente via FTP? Grazie.
Il file creato e un ts transpoder stream. Certo lo puoi trasferire tranquillamente con un client ftp

eh insomma... sono da ieri in questo forum, e piu' mi rispondete e piu' questo Vu+ diventa interessante..... registrare con il ricevitore, trasferire nel PC, se necessario togliere le pubblicita' (e in .ts e' veramente semplice) e infine mettere sul NAS.... cosa c'e' di piu' semplice?

Basta.... e' meglio che non chiedo piu' niente! E invece temo che vi bombardero' di domande visto che non so niente di linux, ma come appassionato di sat (e non solo) questo decoder sembra mooooooooolto interessante! Tranks!!!

eh insomma... sono da ieri in questo forum, e piu' mi rispondete e piu' questo Vu+ diventa interessante..... registrare con il ricevitore, trasferire nel PC, se necessario togliere le pubblicita' (e in .ts e' veramente semplice) e infine mettere sul NAS.... cosa c'e' di piu' semplice?
In realtà la pubblicità la puoi togliere anche dal dec.
Devo installare un plug che non ricordo esattamente come si chiama, ma tipo video tools.
Poi mentre vedi la registrazione schiacciando il tasto menu puoi mettere dei tag e tagliare.
Prova a dargli un'occhiata.

Sempre piu' interessante. Non ho capito se esiste una data di massima per il rilascio del Duo2 oppure se ancora non si sa proprio niente.... in un altro post sempre su questo forum mi avevate dato il link alle specifiche e sembrano davvero fantastiche. Tutto ancora sulla carta? O si ha qualche idea di quando dovremmo vederlo in vendita?

In realtà la pubblicità la puoi togliere anche dal dec.
Devo installare un plug che non ricordo esattamente come si chiama, ma tipo video tools.
Poi mentre vedi la registrazione schiacciando il tasto menu puoi mettere dei tag e tagliare.
Prova a dargli un'occhiata.
Mi pare sia il movie tools, io uso sempre quello perché fa il cut in background e puoi continuare ad usare il decoder. Per gestire le registrazioni consiglio advanced movie selection .

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Back