Il file creato e un ts transpoder stream. Certo lo puoi trasferire tranquillamente con un client ftpQuando nel Vu+ e' presente un hard disk interno in quale formato vengono registrati i file video? Posso poi trasferire il file verso il computer direttamente via FTP? Grazie.
Beh puoi direttamente fare un network mount del NAS nel box usando samba.cosa c'e' di piu' semplice?
In realtà la pubblicità la puoi togliere anche dal dec.eh insomma... sono da ieri in questo forum, e piu' mi rispondete e piu' questo Vu+ diventa interessante..... registrare con il ricevitore, trasferire nel PC, se necessario togliere le pubblicita' (e in .ts e' veramente semplice) e infine mettere sul NAS.... cosa c'e' di piu' semplice?
Mi pare sia il movie tools, io uso sempre quello perché fa il cut in background e puoi continuare ad usare il decoder. Per gestire le registrazioni consiglio advanced movie selection .In realtà la pubblicità la puoi togliere anche dal dec.
Devo installare un plug che non ricordo esattamente come si chiama, ma tipo video tools.
Poi mentre vedi la registrazione schiacciando il tasto menu puoi mettere dei tag e tagliare.
Prova a dargli un'occhiata.