FreeNas con Vu+

Kowalski_68

BH Lover
Buonasera a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha testato il software FreeNas (all'interno di un Nas autocostruito o quasi..) con i decoder Vu+.
Ci sono problemi di montaggio da parte del Vu+ oppure di lettura?

Buonasera a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha testato il software FreeNas (all'interno di un Nas autocostruito o quasi..) con i decoder Vu+.
Ci sono problemi di montaggio da parte del Vu+ oppure di lettura?
Se esponi un bel punto di mount NFS non dovrebbero esserci problemi ..... alla fine FreeNAS espone share su protocolli standard .....

E quello che pensavo anche io @angelofsky1980
Mi hanno regalato un Server Hp Proliant Ml 150...con 8 slot per Hard Disk..la voglia di farci un Nas è stata immediata....è FreeNAS è la distro migliore da usare...ora devo fare delle prove..tra cui anche un downclock per farlo consumare di meno....

E quello che pensavo anche io @angelofsky1980
Mi hanno regalato un Server Hp Proliant Ml 150...con 8 slot per Hard Disk..la voglia di farci un Nas è stata immediata....è FreeNAS è la distro migliore da usare...ora devo fare delle prove..tra cui anche un downclock per farlo consumare di meno....
Ci sono due distro specifiche per NAS... una è FreeNAS e l'altra è OpenFiler ....

Ma come ti sei trovato con freeNas? lo vorrei provare anch'io. Per ora uso il mio Nas solo tramite il Mediaplayer del Vu+Uno
A dire il vero, l'ho usata pochissimo.
Sono passato ad un NAS tradizionale di Synology piuttosto che impazzire con una soluzione auto-costruita ...

Back