Fritz WLAN Stick AC 430 non funziona

Infatti, da quando sto io nel mondo sat i miei amati Fritz non hanno mai funzionato..
Se non é cambiato qualcosa ultimamente.
Inserita sulla porta USB posteriore del VU+ Solo4K non viene riconosciuta.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

E mi pare sempre il caso di cogliere l'occasione per consigliare, visto quanto sia ormai abbordabile il loro prezzo, una bella coppia di powerline. Anche i più economici rischiano di essere più veloci o quasi di certi adattatori wifi USB. Ma almeno non servono né driver né altro. Soltanto, meglio collegarli direttamente alla presa.

Non ho sorta di dubbio in merito.
E che abbiano la presa passante, naturalmente.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Certo, presa passante è sempre MOLTO meglio, e sono indispensabili per chi non ha prese vicine. Certo: costano leggermente di più ma rendono liberi dal vincolo ciabatte elettriche (che rischiano di non far funzionare i powerline, anche se non sono filtrate).
Ma se uno avesse prese vicine e non volesse spendere un po' di più, potrebbe anche rinunciare a quelli con presa passante. Ma è meglio guardare al futuro.

Comunque, oggi come oggi questi adattatori wireless, in confronto alla comodità dei powerline, che sono "immuni" da driver, diciamo... driverless, non sono più così indispensabili. ;)

Comunque, oggi come oggi questi adattatori wireless, in confronto alla comodità dei powerline, che sono "immuni" da driver, diciamo... driverless, non sono più così indispensabili. ;)
Io rimango sempre affezionato ai dispositivi wireless....
I powerine, se hai un impianto elettrico complesso o fantasiosamente configurato, rischiano di non funzionare ....

Back