ftp da remoto

Status
Not open for further replies.

db151

Vu+ Newbie
salve gente , so che magari è una discussione fatta molte volte , avrei esigenza di configurare il mio vu+ solo pro , per accesso da remoto tramite ftp , ho account no-ip , ruter tp-link , in gestione accesso ho configurato il servizio no-ip , su nat nella impostazione server virtuale ho creato la regola con porta iniziale 9021 e porta finale 9021 , e su indirizzo ip locale dovrei inserire ip che decido di dare al vu+ ? se non sbaglio .
domando a voi per avere conferma , perche al momento non ho modo di testare il tutto , o per lo mano ho provato a collegare il vu+ allo smartphone , ma ip che dovrei assegnare al vu+ non me lo fa inserire nel ruter .
voi dite che funziona come ho impostato il tutto ? grazie

il vu+ non è il mio , e di un amico che purtroppo sta lontano da me , e gli dovrei accedere da ftp , non so se sia originale o non , ho visto il forum , e si parla di vu+ , ed hi chiesto aiuto , se non si puo allora grazie a tutti che dire , alla fine era piu argomento riferito al ftp non tanto al vu+ :)

salve gente , so che magari è una discussione fatta molte volte , avrei esigenza di configurare il mio vu+ solo pro , per accesso da remoto tramite ftp , ho account no-ip , ruter tp-link , in gestione accesso ho configurato il servizio no-ip , su nat nella impostazione server virtuale ho creato la regola con porta iniziale 9021 e porta finale 9021 , e su indirizzo ip locale dovrei inserire ip che decido di dare al vu+ ? se non sbaglio .
domando a voi per avere conferma , perche al momento non ho modo di testare il tutto , o per lo mano ho provato a collegare il vu+ allo smartphone , ma ip che dovrei assegnare al vu+ non me lo fa inserire nel ruter .
voi dite che funziona come ho impostato il tutto ? grazie

*** ATTENZIONE ***

Per l'ennesima volta, molte volte è stato risposto:

I cloni di VUPLUS STB'S non sono benvenuti nel nostro forum.

Così ti consiglio di acquistare un originale Vuplus.

Vi raccomando di leggere le regole del nostro forum --> http://www.vuplus-community.net/rules.html

*** Discussione chiusa ***

grazie
nunigaia

Status
Not open for further replies.
Back