Ftp lentissimo

luca1340

Vu+ Newbie
Salve ragazzi volevo farvi una domanda , ho notato che il trasferimento dati dal mio pc al vu uno tramite programma FTP è lentissimo non vado oltre i 320 kbs , qualcuno ha lo stesso problema ?!?! Oppure ce qualche accorgimento da prendere tra i vari settaggi ?

Un grazie in anticipo.

Salve ragazzi volevo farvi una domanda , ho notato che il trasferimento dati dal mio pc al vu uno tramite programma FTP è lentissimo non vado oltre i 320 kbs , qualcuno ha lo stesso problema ?!?! Oppure ce qualche accorgimento da prendere tra i vari settaggi ?

Un grazie in anticipo.
Dipende dal tipo di connessione (LAN - WLAN) e se è senza fili, dalla qualità e dalla velocità della rete.
Ultimo ma non meno importante, dal tipo di modem/oruter ADSL in uso.

Allora il router è un netgear dng1000 , la connessione al decoder è via cavo lan il decoder come detto nel post di sopra è un vu uno bh 1.7.2.

Allora il router è un netgear dng1000 , la connessione al decoder è via cavo lan il decoder come detto nel post di sopra è un vu uno bh 1.7.2.

Anche io ho un netgear (WNR2200), collegato in rete al VU+UNO, ma la mia velocità è 100mbits (10-11 MB al secondo!). Siccome il vu+ è autosensing (almeno che io sappia e comunque in termini di velocità non ho vsto nula di impostabile), mi domando se sul tuo PC hai definito "AUTO" la velocità di connessione alla rete nelle impostazioni della scheda di rete, altrimenti potrebbe autolimitarsi in funzione delle impostazioni per il tuo Internet provider. Io ad esempio ho Fastweb e dovrei mettere "10mbit half duplex", ma poi tutta la rete interna mi andrebbe a quella velocità...Se invece metto "AUTO", Internet funziona alla velocità definita dal provider, ma la rete interna mi va a 100 Mbit e il transfer FTP è una scheggia...

Back