Funzione loopback

Giampaolo

Vu+ Newbie
Ciao, inanzitutto auguri di buona Anno, vorrei chiedervi cosa significa loopback, presumo che il nuovo VU+ duo2 lo possa supportare, ma non so a cosa serve. Io sono un utente che comprera' il VU+ Duo2, ho una parabola mia un dual feed hot bird e astra. Potro' usare questa funzione ho devo mettere mano sulla parabola?

Ciao, inanzitutto auguri di buona Anno, vorrei chiedervi cosa significa loopback, presumo che il nuovo VU+ duo2 lo possa supportare, ma non so a cosa serve. Io sono un utente che comprera' il VU+ Duo2, ho una parabola mia un dual feed hot bird e astra. Potro' usare questa funzione ho devo mettere mano sulla parabola?
credo sia la possibilita , visto che ha 2 tuner, di prendere l'uscita del primo tuner (loop)e inserirla in ingresso al secondo ,avendo cosi la possibilita di registrare e vedere qualsiasi frequenza o V o H a seconda di cio che si registra , se uno dispone di una calata singola questa funzione aumenta le possibilita di registrazione e di visione alternativa di altri canali,l'ottimo ovviamente lo si ha con lnb SCR o con lnb twin (e le relative calate)

Grazie Renzo per la risposta, bhè questa è una funzione non indiferente nel decoder e spero che il DUO2 lo ha implementato nel'hardware.

Back