fuso orario

gio969

Vu+ Newbie
ciao a tutti da domenica (cambiata l' ora legale) ho notato che l'orario riportato nella info bar è rimasta indietro di un' ora. dalle impostazioni del fuso orario mi pare sia tutto ok.
soluzioni per sistemare?
monto ultima bh
grazie a tutti

ciao a tutti da domenica (cambiata l' ora legale) ho notato che l'orario riportato nella info bar è rimasta indietro di un' ora. dalle impostazioni del fuso orario mi pare sia tutto ok.
soluzioni per sistemare?
monto ultima bh
grazie a tutti
io ho fatto così...su un canale sky ho spento dall'interrutore dietro e riacceso..ora l'ora è ok

ho avuto lo stesso problema. Il dec si aggiornato da solo il giorno seguente non ho pensato alla soluzione de ilmago.
vorrei sottoporvi un'altra questione:
Ho un sistema motorizzato con stab 90 + antenna fracarro tenta 85 con lnb universale sharp e VU+ solo2
Da quando BBC su Astra 2E utilizza il footprint UK vedo la BBC solo di giorno sino alle 15 circa?
Credo che bisognerà sostituire l'antenna con una di dimensione maggiore ma di quanto?
vi ringrazio anticipatamente per suggerimenti e vi saluto
framaroz

Ho dimenticato la mia posizione 9.571 est - 45.693 nord
Non mettere coordinate tue..basta la zona..
io ti consiglio una 120 però a questo punto dovrai rivedere anche il motore..uno stab 90 è un pò pochino per una padella così grande..
magari se hai la possibilità verifica prima se qualcuno che ha la parabola di questo diametro riesce ad avere segnale..da quando hanno cambiato è diventato difficoltoso (al nord) e impossibile per me ( isola..)

siamo già off-topic però..apri una discussione a parte

Back