Gestione dispositivi

timoteo

Vu+ Newbie
Stamane ho montato l'ultima immagine la 2.02 rev b ,sul vuuno, venivo dalla 2.01, il problema è solo il mount della pennetta usb ,da 8 giga una kingstone modello di 3 anni fa , per formattare si formatta benissimo, la partiziono in 3 e in altra occasione in 2 parti, provato quattro volte, riavvio vado in gestione dispositivi appare solo la prima partizione sda1 e basta a prescindere da qualunque spazio le abbia assegnato, la sda2 e 3 non compaiono pertanto non posso utilizzare in contemporanea meboot e l'universe ad esempio:Cos'e' che sbaglio

purtroppo non ho risolto, ho formattato anche con esaeus partition direttamente in ext3 ma sul decoder si quando si arriva alla mappatura in gestine dispositivi vede solo la prima partizione, non vede la seconda ho pure cambiato chiavetta, e la formattazione da decoder si ferma solo alla prima partizione,,,,, con la 2.1 le vedeva tutte e 2 , non devo mica fare 2 passate in guida in formattazione del dispositivo per formattare la seconda partizione, ricomincerebbe daccapo ...:confused:

Back