Gestione Tuner singolo

robertjust

Vu+ User
Buongiorno, ho flashato un backup bh 2.0.1 nordic dove chi l'ha fatto probabilmente ha cancellato nel tuner singolo parecchi satelliti tra cui hotbird. Come posso fare per reinserirlo?
 
Installa un setting dal pannello BH. Io prediligo i setting di Cyrus, puoi installarli e tenerli aggiornati tramite SVdownloader o tramite iSetting.
Ciao
 
Buongiorno, ho flashato un backup bh 2.0.1 nordic dove chi l'ha fatto probabilmente ha cancellato nel tuner singolo parecchi satelliti tra cui hotbird. Come posso fare per reinserirlo?
lo hai cercato nella confg del tuner?? su satellite singolo?
 
Si
lo hai cercato nella confg del tuner?? su satellite singolo?
Si nella config del tuner singolo... Mi appaiono quelli a 1 ovest ma non c'è hotbird. Credo che chi ha fatto il backup non gli interessasse hotbird!! Inoltre ho tentato di installare Svdownloader ma non si installa nella 2.0.1
 
Buongiorno, ho flashato un backup bh 2.0.1 nordic dove chi l'ha fatto probabilmente ha cancellato nel tuner singolo parecchi satelliti tra cui hotbird. Come posso fare per reinserirlo?

Non diamo supporto a backup fatti da altri utenti.
Se le richieste continuano, verranno presi provvedimenti disciplinari.
 
ma perche non monti l'immagine scaricata da qui e quindi "originale"??

Renzo non sono domande da fare.... quel backup avrà qualcosa di "piu" che non sa come caricare nella immagine pulita......
Come al solito, imparare è troppo faticoso per certe persone ......
 
Renzo non sono domande da fare.... quel backup avrà qualcosa di "piu" che non sa come caricare nella immagine pulita......
Come al solito, imparare è troppo faticoso per certe persone ......
Ehi così mi stai offendendo. Che ne sai se sono capace o meno? Certe persone cosa?
 
Back
Top