Ciao a tutti mi sono appena trasferito in una casa nuova dove ho trovato la predisposizione in ogni stanza del satellite condominiale ( purtroppo Astra visto che vivo all'estero ). Ho installato la mia parabola sul tetto ed ho calato 2 cavi che ho collegato rispettivamente il primo diretto nel tuner B del Vu+ mentre l'altro l'ho agganciato all'impianto che va in tutte le stanze, A questo e' collegato il Mini in sala e il tuner A del Vu+ in mansarda. Ovviamente sto sperimentando problemi quando il Mini e' acceso il Vu+ non registra e viceversa se io guardo il Vu+ il Mini funziona a meta' ( o vanno i verticali o gli orizzontali ).
Posso risolvere la situazione secondo Voi cambiando qualche cosa nella configurazione o devo per forza ordinare dall'Italia un LNB Scr ? E se si mi date qualche consiglio su quale marca o modello orientarmi ?
Grazie mille e scusate la prolissita'
Posso risolvere la situazione secondo Voi cambiando qualche cosa nella configurazione o devo per forza ordinare dall'Italia un LNB Scr ? E se si mi date qualche consiglio su quale marca o modello orientarmi ?
Grazie mille e scusate la prolissita'