GUIDA su come creare/convertire skin per Blackhole AIUTO!

supertommy

Vu+ Newbie
Salve a tutti, qualcuno con un pò d'esperienza potrebbe indicarmi da dove iniziare a studiare l'argomento? Vorrei portare qualche altra skin in modo diciamo"non ufficiale" ovviamente "hobbystico" su blackhole... per esempio sulle immagini VTI c'è una scelta di skin molto ampia, non capisco perchè non è lo stesso per le immagini blackhole.... vorrei solo capire come fare per convertire le immagini diciamo al meno le cose piu semplici e visibili come le icone del menu e la cosa piu importante il banner d'ìnformazioni

riprendo questo vecchissimo topic e seguo...mi interesserebbe anche a me riuscire a creare qualcosa...grazie...

Per farti un'idea comincia a guardare cosa c'e' dentro i file XML della skin che usi sulla BH, poi se riesci a capirci qualcosa allora vuol dire che e' una cosa che potresti riuscire a fare studiando la struttura della skin.
Se per te quel contenuto XML invece e' puro ostrogoto, allora sara' una strada lunga per imparare...;)

prova (la )....
mi hanno riferito va anche sulla BH.
Se al riavvio si dovesse piantare il box al boot, non andare in panico :)

Con un client (tipo filezilla) la cancelli da: /usr/share/enigma2/nome della skin

il box si riavvia di sicuro, poi (credo) ;)

Con questa, ci potresti poi cominciare a giocare ...
es.: cambia le fonti in font ( le scarichi da dafont)
e di conseguenza poi, le nuove fonti le abbini in skin. xml

se lo ho fatto io al primo colpo, lo possono fare tutti

insanity

Attachments

Bella li ragazzi... Ora vedo un po che riesco a combinare... Grazie 1000 per le risposte!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le skin della BH sono diverse, secondo me quelle delle altre immagini "Open...." non dovrebbero andare, c'e' forse una possibilita' per quelle della "sorella" VTi, ma per essere sicuri bisognerebbe provarle.

Back