Hallo!

Triodello

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti,
ho deciso di iscrivermi al forum per seguire da vicino cosa accade nel mondo SAT.
Mi riaffaccio al mondo sat decoder dopo qualche anno. Sono rimasto al tempo della TV analogica.
A quanto vedo, sono cambiate parecchie cose, spero di rimettermi al passo dei tempi col vostro aiuto.
Ho da poco acquistato un Cloud Ibox III sul quale ho installato l'immagine Black Hole Vu+.
A presto.

Hello everyone,
I decided to join the forum to follow closely what happens in the world SAT.
I reappeared in the world sat decoder after a few years. I left at the time of analog TV.
As far as I can see, things have changed a lot, I hope to get knowledge and skill with your help.
I recently purchased a Cloud Ibox III on which I installed the image Black Hole Vu +.
See you soon

Mi dispiace per te, ma su questo forum non è consentito parlare di cloni e non riceverai nessun supporto per il tuo ricevitore.

Sono mortificato! Scopro adesso che Vu+ rappresenta un brand di Decoder. Pensavo fosse una sigla associata alla immagine Black Hole. Si, sono rimasto troppo indietro, mi devo informare meglio prima di fare altre gaffes. Mi devo considerare bannato, o posso ancora silenziosamente seguirvi? Grazie comunque e scusate l'intrusione.

Back