hard disc per ultimo

QUIRONDA

Vu+ Newbie
Sono un nuovo iscritto e saluto tutti .
Vorrei ordinare il decoder ed essendo molto a digiuno avrò bisogno di molto sostegno.

Per prima cosa, dopo ricerca sul forum, non ho trovato grandi indicazioni specifiche per ultimo riguardo ad HD.
Meglio esterno od interno ?
Su un service vicino casa propongono dei WD.
ve ne sono che hanno problemi già conosciuti (anche di altre marche ) ?

Grazie in anticipo per le risposte, così posso procedere con l'ordine.

Ciao

Un WD SATA interno dovrebbe andare bene.
Grazie della sollecita risposta.
Deduco che interno è meglio che esterno anche se autoalimentato. Corretto ?
C'è di WD qualche codice migliore di altri riguardo a "calore" "rumore" e RPM , giusto perchè non mi montino un qualunque WD che hanno a magazzino.
Ciao

Per me è meglio interno per non avere troppa roba in giro, ma va bene anche un disco di rete.
Tornando al WD, ti consiglio prendere un Caviar Green ;)

Un WD SATA interno dovrebbe andare bene.
Mito, io ho quello da 2,5 samsung che uso col solo... adesso che ho ricevuto l'ultimo cosa mi consigli di fare?
aprirlo e montarlo dentro il vu ultimo? è una cosa difficile da fare? inoltre, potrei avrei problemi di surriscaldamento o il vu ultimo è ben dotato anche da questo punto di vista?
ps: smontare il decoder per metterci l'hard disk dentro farebbe decadere la garanzia?
grazie mille

Mito, io ho quello da 2,5 samsung che uso col solo... adesso che ho ricevuto l'ultimo cosa mi consigli di fare?
aprirlo e montarlo dentro il vu ultimo? è una cosa difficile da fare? inoltre, potrei avrei problemi di surriscaldamento o il vu ultimo è ben dotato anche da questo punto di vista?
ps: smontare il decoder per metterci l'hard disk dentro farebbe decadere la garanzia?
grazie mille
Non so che disco tu abbia, ma per montarlo all'interno deve essere del tipo SATA.
Montare il disco all'interno dell'ultimo è abbastanza semplice e non ci sono problemi di surriscaldamento.
Certamente la garanzia non decade per l'installazione dell'HDD. E' una cosa prevista dal produttore e tutto il necessario per l'installazione è già in dotazione con l'Ultimo.

Non so che disco tu abbia, ma per montarlo all'interno deve essere del tipo SATA.
Montare il disco all'interno dell'ultimo è abbastanza semplice e non ci sono problemi di surriscaldamento.
Certamente la garanzia non decade per l'installazione dell'HDD. E' una cosa prevista dal produttore e tutto il necessario per l'installazione è già in dotazione con l'Ultimo.
mmm allora credo che non lo sia...il modello esatto è: samsung g2 portable 640gb

Back