Hd interno al Vu+solo2 non rilevato

rob3rto

Vu+ Newbie
Ciao a tutti
ieri ho montato il decoder in questione inserendo un hd da 500gb della samsung ed ho subito installato la black hole.
L'hd non viene rilevato, sicuramente perchè non è stato formattato, ho letto che è possibile farlo anche attraverso decodere, mi dite come si fa visto che non lo rileva?
grazie anticipatamente

Se non te lo rileva nelle periferiche per evitare di riaprire il decoder e formattarlo tramite PC, puoi provare a rimettere immagine originale e vedere se da li vedi l'hard disk e riesci a formattarlo, quindi rimetti la black hole

scusa la mia ignoranza, ma se, una volta formattato, volessi metterci dei film (ad esempio dvx), il decoder me li legge?
devo formattarlo in fat32?

Ciao a tutti
ieri ho montato il decoder in questione inserendo un hd da 500gb della samsung ed ho subito installato la black hole.
L'hd non viene rilevato, sicuramente perchè non è stato formattato, ho letto che è possibile farlo anche attraverso decodere, mi dite come si fa visto che non lo rileva?
grazie anticipatamente

Menu -> Configurazione -> Sistema -> Hard Disk -> Inizializza

scusa la mia ignoranza, ma se, una volta formattato, volessi metterci dei film (ad esempio dvx), il decoder me li legge?
devo formattarlo in fat32?

Una volta che il disco è formattato da box, montato corretamente in /media /hdd allora via FTP potrai caricarvi dentro ciò che ti interessa da riprodurre

Back