HDD del pc da decoder, non funziona

Salve a tutti , ho un decoder VU+ con l'ultima immagine BlackHole (Vu+ Ultimo 4K)

ho provato a configurarlo in modo che il mediaplayer del VU possa leggere foto,files audio e video che ho su un hard disk del pc (windows 7 ultimate)

ho trovato varie discussioni/guide in rete, spesso contraddittorie tra loro, su come configurare il tutto, ho provato a creare un mountpoint ma quando vado su mediaplayer mi mostra solo la cartella della memoria flash interna al decoder, le cartelle di rete che ho sul pc non le vedo proprio.

qualcuno saprebbe dirmi come configurare il tutto?

grazie mille

P.s.
una sola volta, con una delle tante combinazioni di configurazioni che ho provato, il mediaplayer mi ha visto alcune(solo una piccola parte) cartelle che ho in Documenti" su windows (peccato che non fosse la cartella documenti quella che avevo indicato nel mountpoint) e un file video(uno solo tra i tanti) che effettivamente sta in una delle sottocartelle della cartella di rete che avevo configurato nel mountpoint. Peccato che mi mostrasse sol quel singolo file video ma non la sua cartella di rete principale che avevo indicato nel mountpoint né le sottocartelle in cui quel file si trovava.
in compenso ho provato a riprodurlo e il decoder lo ha letto alla perfezione. Ma solo quella volta, con i tentativi di configurazione successivi è sparito di nuovo tutto.

per intenderci, nelle varie guide/discussioni che ho trovato su internet qualcuno dice di usare CIFS, qualcuno dice di usare NFS, qualcuno dice di usare il gruppo Home, qualcuno dice di disattivare il gruppo home... e varie altre info/impostazioni contraddittorie

...e io non ci capisco più niente ;)

Back