Approfitto per capire una cosa: a me non interessa accendere o spegnere il box col telecomando TV che ho messo via perché non mi serve più. A me piacerebbe (oltre ad accendere BOX+TV con il solo tasto power del box, cosa che ha sempre funzionato abilitando l'HDMI-CEC, comunque siano impostate le varie voci del plugin) spegnere contemporaneamente BOX+TV con un solo tasto, cosa che sembra impossibile almeno con il mio LG 47LN5400.
Devo spegnere entrambi con i due rispettivi tasti del telecomando VU+.
Non è che magari sbaglio io le impostazioni di HDMI-CEC? A me sembra di averle provate tutte e ho letto che la cosa riguarda diversi modelli di TV. Ma... tentar non nuoce!
Questa è un'impostazione di OBH, in effetti ma col mio non funziona comunque.considera stby come deepstandby
a me con BH funziona ..
Avevo il tuo stesso problema con bh, e ho impostato il tutto facendo in modo che con il tasto TV del telecomando solo2 accendevo tutto e spegnevo tutto (ho un lg).
Anche se ho la sensazione che il mio abbia un limite all'implementazione del protocollo HDMI-CEC, puoi dirmi, per curiosità, come sono tutte le impostazioni del tuo plugin?
Ogni tanto provo anche a vedere se qualche nuovo firmware del TV risolve la cosa ma finora non è successo.
Non che muoia nessuno, ma sarebbe comodo.
NON ne sono convinto al 100%Come immaginavo: sono le stesse, identiche impostazioni che ho io ma è proprio il mio TV, evidentemente, che non implementa il protocollo in modo completo. Ho trovato anche un nuovo firmware e ho chattato con un operatore del supporto LG. Sembra che il mio modello abbia solo il protocollo che LG chiama Symlink e, evidentemente, non è 100% compatibile con HDMI-CEC.