hdmi cec

impianto doby souurund 5.1, panasonic 42 pollici tx-p4220e( che ne pensi)
ingresso hdmi dal vu duo al telivisore
grazie
 
al plasma,scusa mi potresti dire configurazione crossepg
ti chiedo quete cose da poco sono passato al vu
grazie
 
altra domanda, quando usciranno i nuovi vu, e cosa mi consigli di prendere
l'ultimo sara' sempre il top?
grazie
 
impianto doby souurund 5.1, panasonic 42 pollici tx-p4220e( che ne pensi)
ingresso hdmi dal vu duo al telivisore
grazie
secondo me se il tuo impianto dolby ha la funzione cec e un ingresso hdmi,collega il vuplus al dolby e poi il dolby alla tv (logicamente sempre in hdmi)
in questo modo potrai avere su tutti e 3 la funzione cec e sentire l audio del vuplus sul dolby e il video sulla tv!
 
parto dal vu,vado al sintoamplificaotore poi al televisore?
cosi facendo non c'e' troppi passaggi?
ora c'e' l'ho dal vu al televisore
ovviamente tutto hdmi
grazie
 
parto dal vu,vado al sintoamplificaotore poi al televisore?
cosi facendo non c'e' troppi passaggi?
ora c'e' l'ho dal vu al televisore
ovviamente tutto hdmi
grazie

Io uso il mio Onkyo (con 3 ingressi HDMI) come "concentratore" digitale e ho un solo cavo HDMI che va verso la TV.
Tutte le mie sorgenti fruiscono dei servizi di decodifica del sintoamplificatore oltre che del relativo impianto audio.
Prima avevo un Dolby Pro Logic II .... e da quando ho la TV in firma non ho mai (MAI) usato le sue casse integrate ma sempre e solo un impianto esterno.... e ne sono tuttora soddisfatto :)
 
Io uso il mio Onkyo (con 3 ingressi HDMI) come "concentratore" digitale e ho un solo cavo HDMI che va verso la TV.
Tutte le mie sorgenti fruiscono dei servizi di decodifica del sintoamplificatore oltre che del relativo impianto audio.
Prima avevo un Dolby Pro Logic II .... e da quando ho la TV in firma non ho mai (MAI) usato le sue casse integrate ma sempre e solo un impianto esterno.... e ne sono tuttora soddisfatto :)
giusto......
io ho apparecchiatura diversa.......ma impianto uguale........
 
Back
Top