HDMI continua a saltare

studer80

Vu+ Newbie
ciao a tutti.
Ho un problema con l'hdmi, continua a saltarmi là connessione tra il mio ultimo e la TV. Non è un problema di TV e non è un problema di cavo perché ho già fatto tutte le prove possibili.
Ho la 2.1.5 , è possibile che si sia sputtanato qualcosa del sistema ? Perché ultimamente la cosa è anche peggiorata. Vorrei sapere se qualcun altro ha mai avuto il mio stesso problema e come potrei fare perché sec me a sto punto è la scheda video che sta andando -.-
Dovrei trovare un tecnico economico che me lo possa riparare. Altrimenti se dovessi prenderne uno di nuovo cosa mi consigliereste ? Da spendere il meno possibile, con sat e terrestre, che magari supporti bene iptv
Dimenticavo, grazie a tutti in anticipo !
 

renzosat

BH Lover
che tipo di problemi ti da?? cioe fin che guardi sparisce il segnale hdmi e la tv diventa nera ??per quanto tempo lo fa?
 

renzosat

BH Lover
non mi pare (e non mi è mai parso) che esista un clone vplus ultimo...........tutti gli altri modelli si ,ma l'ultimo propio no,mi sbaglio???

Nuovo è originale i box?
se si, come mai monti una immagine cosi antiquata ?
 

camerit

Vu+ Newbie
Salve, anch'io ho lo stesso problema, va viene l'immagine e più passa il tempo più peggiora. succede solo con il mio VU+ Ultimo, non succede invece con il decoder SKY
 
Top