HDMI Nessun Segnale

dualline

Vu+ Newbie
Ciao, ho provato su diversi Tv e monitor hdmi il mio Vu+ e pare che sia out, sono alla ricerca da giorni di un centro di assistenza in Italia fuori garanzia per i Vu+ nel mio caso Duo2 e pare non ci sia nessuno in grado di poterlo riparare. Collegandolo all' RGB pare funzioni. Qualcuno puó darmi delle dritte in merito, grazie in anticipo.
 
Penso che ti serva semplicemente un bravo tecnico elettronico; non serve necessariamente un "centro assistenza" VU+ che, secondo me, non credo esistano se non sulla carta. Contatta, semmai, un "vero" rivenditore VU+ e chiedi loro a chi li mandano per assistenza.
 
Penso che ti serva semplicemente un bravo tecnico elettronico; non serve necessariamente un "centro assistenza" VU+ che, secondo me, non credo esistano se non sulla carta. Contatta, semmai, un "vero" rivenditore VU+ e chiedi loro a chi li mandano per assistenza.
Ho provato a chiamare dove me l'hanno venduto e mi hanno risposto picche, non so proprio a chi rivolgermi l'ho portato da uno qui in zona da me e mi ha detto che lui non ci ha capito nulla. Non so se non ha voluto dedicare tempo o altro. Ho provato a mandare una mail al supporto vu+, ma quasi 2 settimane e nessuna risposta. La cosa assurda è che per prodotti di qualità come il vu mi sarei aspettato un supporto migliore, invece nel caso di problemi ti senti davvero inerme. Sto gia da 2 settimane dietro a sto problema e brancolo nel buio. Intanto ho reinvestito di nuovo in Vu comprando un Solo 4K, ma non voglio lasciare cosi il Duo2 un prodotto che ho tenuto benissimo la cui garanzia è terminata a marzo di quest'anno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ho provato a chiamare dove me l'hanno venduto e mi hanno risposto picche, non so proprio a chi rivolgermi l'ho portato da uno qui in zona da me e mi ha detto che lui non ci ha capito nulla. Non so se non ha voluto dedicare tempo o altro. Ho provato a mandare una mail al supporto vu+, ma quasi 2 settimane e nessuna risposta. La cosa assurda è che per prodotti di qualità come il vu mi sarei aspettato un supporto migliore, invece nel caso di problemi ti senti davvero inerme. Sto gia da 2 settimane dietro a sto problema e brancolo nel buio. Intanto ho reinvestito di nuovo in Vu comprando un Solo 4K, ma non voglio lasciare cosi il Duo2 un prodotto che ho tenuto benissimo la cui garanzia è terminata a marzo di quest'anno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Contatta HM-Sat che i Vu+ li riparano in casa (da quanto ricordo).
 
Contatta HM-Sat che i Vu+ li riparano in casa (da quanto ricordo).
Ok, Venerdì scorso ho inviato il pacco lunedì era li hanno risolto il problema velocemente perché era da sostituire la motherboard e oggi a meno di un settimana il mio vu duo2 è gia qui. Super professionali hm-sat, anche se un po costoso pagare l'invio e la spedizione di ritorno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Back
Top