HDMI non rilevata con VU+ Zero

vrondena

Vu+ Newbie
ciao a tutti.ho collegato il vu+ zero al tv samsung ; è un modello un pò vecchiotto (ris.max 1366x768)ma dal menù sorgente rileva in hdmi il pc e anche un altro decoder insomma credo funzioni normalmente,solo lo zero non viene rilevato. ho provato 4\5 cavi hdmi,ho provato diverse immagini obh e bh3.0.3 . non capisco che impostazione crei il problema ,chiaramente funziona perfettamente su altri tv a 1080 dpi HD. se qualcuno ha suggerimenti lo ringrazio

si,si su altro tv funziona .sembra un problema di configurazione. ma ho risolto collegando in dvi. grazie
se però ci sono suggerimenti,provo volentieri.......

Collegando in DVI cosa? Il tuo TV ha un ingresso DVI? Mi pare strano. Non è certamente una cosa impossibile ma sicuramente rara. Sui TV di oggi penso non esista ma su quelli di qualche anno fa potrebbe essere. E il suono come glielo porti, allora? Il DVI è solo video.
Non è che stai parlando della SCART? Spero di no... se no addio HD.

detto sopra,il tv non è recente e ha anche un ingresso dvi con jack x audio. l'uscita hdmi del vu+ funziona con altre tv quindi è a posto e al tv l'entrata hdmi funziona con altri apparecchi. quindi rimango col mistero ma .........

Back