Hdmi per 6 tv

westenlive

Vu+ Newbie
Salve
Sono in procinto di acquistare questo decoder in oggetto e prima di effettuare l'acquisto ne voglio chiedere a voi la conferma se è adatto per l'utilizzo che dovrei farne.
Faccio una premessa io adesso monto un extend et4000 e ho problemi con la porta HDMI che ad intervalli regolari di 10 15 minuti mi salta, e penso abbia una uscita hdmi di qualità bassa siccome con il PC riesco a veicolare il segnale in tutte le uscite.
L'impianto è semplice, l'uscita HDMI del decoder vai in uno splitter ad 8 porte e da lì raggiungere tutte le TV.
Mi potete confermare che il decoder in oggetto che vorrei acquistare funziona al 100%?
Grazie mille per eventuali suggerimenti informazioni

raga allora posso ordinare questo VU + SOLO SE V2 ?

Posso avere problemi con questo decoder in base alle mie esigenze???

scusate se insisto ma mi serve urgentemente questo decoder.

grazie mille

Ok. Magari sapere almeno l'hardware hdmi utilizzato per il vu+solo se v2 è il top utilizzato dalla vu+?

Se collego tutte queste TV al PC nessun problema, provando con un et4000 ed un amiko ho problemi (salta).

Grazie mille

Senza aver mai utilizzato uno splitter Hdmi ti dico che lo ET4000 è di vecchia concezione rispetto al Vu solo se V2 (ha qualche annetto in più).
A buon intenditor........

Il fatto che il segnale salta può dipendere sia dalla qualità dello slitter ed anche dalla lunghezza dei cavi hdmi

Avevo pensato anche io allo splitter ed alla lunghezza-qualità dei cavi, ma con il pc (NVIDIA GTX660 OC) non ho nessun problema.

Se mi date la conferma che è un decoder di qualità nettamente superiore rispetto ad ET4000 ed AMIKO 102E completo l'acquisto.

Grazie dei preziosi consigli

ciao

Se poi si presta a quello che hai in mente, non lo so, ma per il resto, direi proprio di si.
Ho 2 Vu+SoloSe anch'io, e devo dire, che vanno proprio bene!

Ciao

Ps: uno splitter, è e rimane sempre uno splitter, con le caratteristiche del caso.
Qualcosa, si perde sempre per strada.

ciao a tutti

alla fine ho scelto VU+ solo se v2.

ora devo studiare qualche guida per caricare una immagine che legga la AVARMEDIA a867.

Vi ringrazio per i consigli.

SALUTI

Back