M max74 Vu+ Newbie Sep 16, 2012 #1 Buon giorno a tutti a da poco comprato un VU+ UNO sul quale ho immagine blackhole 1.7.7 come installo ***** e quale mi consigliate? grazie
Buon giorno a tutti a da poco comprato un VU+ UNO sul quale ho immagine blackhole 1.7.7 come installo ***** e quale mi consigliate? grazie
Mito Administrator Sep 16, 2012 #2 Non è consentito discutere di certi argomenti, ti consiglio di leggere le regole del forum: Termini e Condizioni d'uso del sito
Non è consentito discutere di certi argomenti, ti consiglio di leggere le regole del forum: Termini e Condizioni d'uso del sito
Tamaki Administrator Sep 18, 2012 #3 max74 said: Buon giorno a tutti a da poco comprato un VU+ UNO sul quale ho immagine blackhole 1.7.7 come installo ***** e quale mi consigliate? grazie Click to expand... Welcome with us. NB. attento alle regole
max74 said: Buon giorno a tutti a da poco comprato un VU+ UNO sul quale ho immagine blackhole 1.7.7 come installo ***** e quale mi consigliate? grazie Click to expand... Welcome with us. NB. attento alle regole