i pod

Se trovi un'app che permette l'accesso ftp ad ipod puoi farlo usando il plugin netdrive del decoder. Io qualche volta uso questo plugin per accedere in wifi a tutte le cartelle e i file del cellulare android come se fosse un normale disco interno o usb, in questo modo posso visualizzare i video del telefono direttamente sulla tv con tutta la comodità offerta del decoder.

Su iOS dovrebbe essere possibile usando questo sistema, ma non è escluso che ci possano essere app già predisposte a ricevere un ingresso ftp
hxxp://appadvice.com/appnn/2008/07/how-toftp-with-your-iphone-ipod-touch
sostituisci hxxp con http

Se trovi un'app che permette l'accesso ftp ad ipod puoi farlo usando il plugin netdrive del decoder. Io qualche volta uso questo plugin per accedere in wifi a tutte le cartelle e i file del cellulare android come se fosse un normale disco interno o usb, in questo modo posso visualizzare i video del telefono direttamente sulla tv con tutta la comodità offerta del decoder.

Su iOS dovrebbe essere possibile usando questo sistema, ma non è escluso che ci possano essere app già predisposte a ricevere un ingresso ftp
hxxp://appadvice.com/appnn/2008/07/how-toftp-with-your-iphone-ipod-touch
sostituisci hxxp con http

Il tuo suggerimento prevede il JB ..... cerchiamo di non andare fuori dal seminato.

No problem, in Italia il jailbreak è perfettamente legale. E secondo me, installando app simili a Oplayer, ma che permettano una connessione ftp, non c'è neanche bisogno del JB.

No problem, in Italia il jailbreak è perfettamente legale. E secondo me, installando app simili a Oplayer, ma che permettano una connessione ftp, non c'è neanche bisogno del JB.

Sarà pure legale ma permette l'installazione di app soltiamente a pagamento, crackate .... quindi va fuori dal seminato

Se uso strumenti legali per fare cose legali non esco dal seminato. Secondo il tuo ragionamento allora si esce dal seminato solo possedendo un ipod, perchè sai meglio di me che non serve il JB per installare programmi craccati, oppure è illegale la stessa Blackhole visto che permette l installazione di "certi" plugin, cosa che l'immagine vu+ originale non fa, almeno non in maniera semplice. Sarebbe illegale anche il possesso di coltelli da cucina o di un'automobile dato che entrambi possono essere usati per uccidere una persona. Il JB altro non è che l'accesso al device in modalità ammistratore, device che il legittimo proprietario ha pagato a peso d'oro tra le altre cose. Comunque per me fine OT.

Se uso strumenti legali per fare cose legali non esco dal seminato. Secondo il tuo ragionamento allora si esce dal seminato solo possedendo un ipod, perchè sai meglio di me che non serve il JB per installare programmi craccati, oppure è illegale la stessa Blackhole visto che permette l installazione di "certi" plugin, cosa che l'immagine vu+ originale non fa, almeno non in maniera semplice. Sarebbe illegale anche il possesso di coltelli da cucina o di un'automobile dato che entrambi possono essere usati per uccidere una persona. Il JB altro non è che l'accesso al device in modalità ammistratore, device che il legittimo proprietario ha pagato a peso d'oro tra le altre cose. Comunque per me fine OT.

Interessanti argomentazioni.
iPod senza JB con possibilità di programmi crackati... ammetto che è la prima volta che lo sento (e come vedi dalla mia signature ho diversi dispositivi Apple)
BH: qui casca l'asino: non vi è la predisposizione. E' l'utente che li installerebbe e, quindi, che ne subirebbe le ripercussioni legali. In ogni caso come li installeresti su BH (eventualmente) li potresti installare anche sulla immagine di serie.
Gli altri esempi: se l'utilizzatore li usa per uccidere, bhe sono oggetti di reato.

Ripeto: vediamo di non andare fuori dal seminato.

PS: se pensi che l'utente abbia il DIRITTO di poter accedere in modalità amministratore a un qualsiasi dispositivo (tipo cellulari) e poter fare danni ... forse hai sbagliato a comprare (se ne hai) un dispositivo Apple che, di natura, è blindato per volontà del costruttore.
Giusto o sbagliato che sia, chi acquista un dispositivo Apple SA a cosa va incontro. Cercare di aggirare il problema con vari escamotage non fa altro che ridere. Tanto vale prendersi uno smartphone Android e far ciò che si vuole visto che è un sistema molto più libertino. Da notare che ho anche un Android ......

Giusto per dovere di cronaca ... riporto da Wikipedia:
Il jailbreaking era diventato legale negli Stati Uniti a seguito della modifica della legge sul copyright DMCA effettuata dalla biblioteca del Congresso tramite l'ufficio federale del diritto d'autore e pubblicata il 26 luglio 2010 sul sito ufficiale[2][3]. La pubblicazione di una nuova lista lo ha però reso nuovamente illegale a partire dal 26 gennaio 2013.[4] Ai fini della legislazione italiana invece, non esistendo sentenze in merito e facendo riferimento al Codice Civile Italiano il jailbreak è legale. Questo perché il consumatore possiede i Diritti Reali sugli oggetti in suo possesso: questi diritti fanno sì che con gli oggetti acquistati regolarmente si possa fare ciò che si vuole (senza violare altre leggi), anche il jailbreaking.

... quindi è legale FINO a quando non si infrangono ulteriori leggi con esso, come con tutte le cose.
Direi quindi che è consentito parlarne nei termini leciti del discorso, quindi niente app illegali, crackate, warez, seriali e altre porcherie del genere ivi compresi riferimenti, link, contenuti a come ottenre app in maniera illegale pena ban permanente da questa Board.

Back