Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Da quando ho installato su VU+solo2 l'ultimo Openbh-4.3.011, quando vado su Idreamx, che funziona regolarmente come FTP, e clicco su telecomando (telnet) mi chiede login.
Non mi risulta che l'ultimo fw abbia una password come tutti quelli precedenti.
Cosa devo fare?
Grazie
Guarda che non ti chiede il login: il problema è che, da High Sierra in poi, MacOs ha rimosso Telnet dal sistema operativo.
E' possibile utilizzare dei workaround per rimetterlo ed usarlo con gli ultimi MacOs, ma iDreamX non ne sarà ugualmente capace.
Non ho mai trovato il tempo per vedere se una certa mia idea riesce a ripristinare Telnet in modo tale che anche i programmi come iDreamX (che lo cercano dove non esiste più) riescano a trovarlo. Chissà... magari durante queste feste...
be'... quello pensavo che fosse chiaro, se dicevi di poter accedere in FTP: l'accesso in FTP vuole le stesse credenziali di base...
Ma quale versione di MacOs hai installata?
Ma che c'entra? Anche con il terminale normale bisogna sempre dare l'utente root; altrimenti come entri in un sistema linux-based? Quello è scontato! Ma non è che valga per telnet solo da iDreamX: iDreamX usa il telnet di sistema, non ne ha uno suo proprio.
Perché, forse da terminale entrate direttamente?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.