il mio Duo ogni tanto rallenta

valesan

Vu+ User
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me :
ho un Vu+ Duo su cui ho (al momento ma vorrei aggiornare) su BH 2.0.4.
non ho installato niente di particolare, nessun plugin aggiunto, ho solo configurato lnb SCR che funziona perfettamente e swap su usb da 256Mb.
questo Duo dopo 3 o 4 giorni diventa inutilizzabile, ogni tasto del telecomando che premo, anche solo per cambiare canale mi compare la rotellina di caricamento e rimane fermo tutto per 10/15 secondi, poi riparte e appena premo altro tasto la cosa si ripete ...
con un po' di pazienza lo riavvio e per qualche altro giorno tutto va bene, sembra che gli si riempa la memoria ma se vado su info questo non risulta, le percentuali non sono preoccupanti !!!
che può essere ? qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema ?
 
succede anche al mio, ma io qualche plugin l'ho installato tra cui "clean mem"impostato ogni 30 minuti ma a volte si blocca con la rotellina e mi tocca spegnerlo da dietro, lo uso spesso come player per vedere film dall'hdd interno e a volte si blocca e solo un riavvio dall'interruttore funziona, con le immagini precedenti non ricordo di aver avuto questi problemi.
 
nessun suggerimento ? dite che la penna usb dove c'è lo swap possa entrarci qualcosa ?
intanto aggiorno alla 2.0.5 poi riformatto la usb e ricreo da capo, vediamo se migliora.
 
Back
Top