immagine lite

giampa61

Vu+ User
attualmente ho su la bh 1.7.3 e va abbastanza bene a parte qualche impallamento quando vado su media player, all'immagine vergine ho aggiunto solo una skin e un paio di cose, come hardware ho un hdd interno, pendrive usb e chiavetta wireless.
purtroppo quando si impalla l'unica opzione è spegnerlo dall'interruttore sul retro e non lo trovo molto salutare, tanti plugin installati di default per me sono superflui non si potrebbe avere un'immagine + leggera?
 
attualmente ho su la bh 1.7.3 e va abbastanza bene a parte qualche impallamento quando vado su media player, all'immagine vergine ho aggiunto solo una skin e un paio di cose, come hardware ho un hdd interno, pendrive usb e chiavetta wireless.
purtroppo quando si impalla l'unica opzione è spegnerlo dall'interruttore sul retro e non lo trovo molto salutare, tanti plugin installati di default per me sono superflui non si potrebbe avere un'immagine + leggera?
Sono quasi tutti già compresi nell'immagine originale. Credo però che se non li usi non possono darti nessun problema e tantomeno rallentare l'immagine. I problemi che hai sono sicuramente legati a qualcos'altro per esempio una pennetta o un hdd con residui di vecchie installazioni o altro, ad esempio i settings a volte possono provocare problemi oppure skin non appropriate. Prova a ripartire dal pulito e formatta tutto quello che hai.
 
se non ricordo male anche i plugin di "base" possono essere disinstallati...da menù, gestione software...se pensi che siano quelli..
altrimenti quoto con lorenzo64 che una bella formattata sarebbe utile per poi reinstallare una cosa per volta e capire cosa "appensantisce" al punto di dover staccare dall'interruttore posteriore..
 
l'hdd da 2 tera è carico di film e dvd, la chiavetta l'avevo formattata e c'è lo swap, i picon e l'epg, qualche plugin per esempio quello per il 3d l'ho già disinstallato.
il problema sembra essere proprio quando vado a selezionare il percorso sull'hdd col media player ma è successo anche col player dvd.
 
Intanto ti consiglio di passare alla 1.7.4, ma secondo me il problema è proprio legato al contenuto dell'hdd
 
il pannello info al riavvio dice 62% flash e 78% ram ma dopo qualche ora 97% ram e 6% swap, quindi c'è qualcosa che aumenta costantemente il consumo della ram, l'altra cosetta installata è solo la ciccia, non dovrebbe crearmi questi problemi.
e se metto l'immagine vergine in flash e ne installo un'altra in multiboot con i plugin che voglio dovrei risolvere?
 
il pannello info al riavvio dice 62% flash e 78% ram ma dopo qualche ora 97% ram e 6% swap, quindi c'è qualcosa che aumenta costantemente il consumo della ram, l'altra cosetta installata è solo la ciccia, non dovrebbe crearmi questi problemi.
e se metto l'immagine vergine in flash e ne installo un'altra in multiboot con i plugin che voglio dovrei risolvere?
Sicuramente non avrai problemi di spazio
 
ho provato a mettere l'immagine pulita in flash e un'altra in multiboot farcita ma con vistosi rallentamenti nei vari menù e la ram occupata rimane sempre quasi al massimo.
 
Back
Top