immagine per audio DTS!!

minaccio

Vu+ Newbie
salve amici, esiste un'immagine che legga tutti i formati audio video da hhd?? adesso ho una BH 1.44 legge tutti i formati video, ma l' audio dts no!!per il momento li sto convertendo con programmi!! ma se esiste un'immagine che contenga tutti i codec è meglio. grazie
 
salve amici, esiste un'immagine che legga tutti i formati audio video da hhd?? adesso ho una BH 1.44 legge tutti i formati video, ma l' audio dts no!!per il momento li sto convertendo con programmi!! ma se esiste un'immagine che contenga tutti i codec è meglio. grazie

Vorrei specificare che le tracce audio DTS vengono lette regolarmente sia via uscita ottica che via HDMI a patto che il box sia connesso ad un sintoamplificatore capace di decodificare la rispettiva traccia audio.
La funzionalità di DTS downmix in stereo non è attualmente implementata ed è stata segnalata la questione alla casa madre.
 
ok grazie, aspetteremo....ma percaso ho visto in giro, molto probabilmente c'è l' immagine non ufficiale vti 2.2 che supporta l' audio dts, confermi??
 
ok grazie, aspetteremo....ma percaso ho visto in giro, molto probabilmente c'è l' immagine non ufficiale vti 2.2 che supporta l' audio dts, confermi??

Può anche essere.
Avendo un sintoamplificatore compatibile DTS e rimanendo fedele alle immagini derivate direttamente dall'SDK Vu+ non mi sono mai posto il problema.

Se non ricordo male, la VTI è diventata una derivata dalla OpenPLI quindi meno "allineata" riguardo al codice sorgente.
 
Back
Top