This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Immagine ufficiale di fabbrica e ripristino BH 2.0.6

CATISALVA

Vu+ Newbie
Avendo auto dei problemi fra la tv e il dec vorrei riportare il dec alle impostazioni di fabbrica per poi rimettere l'immagine BH 2.0.6. Come faccio?
Grazie dell'aiutino.
 
no io ce l'avevo già montata. ho dei problemi col tv e anynet per qualche installazione che ho fatto e non vedo + i canali sat ed addirittura non mi riconosce il cavo hdmi cec e poi il t si spegne da solo non capisco cosa ho combinato.
Onde eitare ulteriori danni volevo riportare tutto da capo quando avevo montato l'BH
 
Back
Top