immagine

dino62

Vu+ Newbie
buona sera a tutti oggi mi è arrivato iol vu+ solo 2 e subito ho copiato i file dell'immagine della ultima black hole su di una pennetta usb , inserito la pennetta nella presa davanti del decoder , acceso iol decoder e aspettato che l'immagine si installasse ma non ho mica capito se l'installazione è riuscita , a me sembra proprio di no operlomeno sembra riuscita a metà . come faccio a sapere se l'immagine si sia installata correttamente ?

quindi , secondo le istruzioni doveri scompattare il file immagine nella cartella principale della pennetta usb poi una volta inserita la chiavetta nel decoder , accenderlo ed aspettare l'installazione .
scompattando il file dell'immagine dovrebbe crearsi automaticamente le cartelle esatte coisì da procedere con l'installazione , giusto ?

quindi , secondo le istruzioni doveri scompattare il file immagine nella cartella principale della pennetta usb poi una volta inserita la chiavetta nel decoder , accenderlo ed aspettare l'installazione .
scompattando il file dell'immagine dovrebbe crearsi automaticamente le cartelle esatte coisì da procedere con l'installazione , giusto ?
Una volta scompattato il file, vedrai la cartella vuplus.
Devi copiare quest'ultima snella memoria usb (formattata FAT32), inserire la stessa memoria nella presa del Solo2 e quindi accenderlo.
Una volta avviato il ricevitore, apparirà il messaggio "Press power to update" (o qualcosa del genere);
quindi, dovrai pigiare il tasto power sul ricevitore (non sul telecomando) ed attendere che appaia sul display il messaggio "upgrade completed".
A questo punto dovrai spegnere il ricevitore, rimuovere la memoria usb ed infine riaccendere il Solo2.

ok immagine installata ora sto facendo la ricerca canali dopo aver abilitato il tuner . Grazie di tutto

Back