Immagini

Gigantone

Vu+ User
Leggendo e rileggendo (e grazie alle vostre risposte) sto cominciando a farmi un'idea su questi ricevitori Vu+. Detto che attendero' il Duo2 che spero arrivi quanto prima, chiedo un dettaglio che non mi e' ancora chiaro: che differenze ci sono tra le varie immagini? Ho capito che le immagini in pratica sono i firmware, e quindi e' ovvio che tra uno e l'altro possono esserci differenze, ma in questo caso e' solo un discorso di stabilita' della macchina o anche di funzionalita' diverse? Tutti o quasi usano le immagini BH (deduco siano le migliori), ma qualcuno decanta le immagini VIX, altri usano le VTI..... e cosa fanno in piu' rispetto alle immagini ufficiali?
Auguri a tutti di buon 2013.

Dico la mia da utilizzatore:le varie immagini servono a rendere il decoder più stabile e funzionale anche tramite architettura dei menù,inoltre tramite aggiunta di plugin permettono di sfruttarlo a 360°.Poi ci sono le skin che variano l'aspetto grafico delle varie immagini.Sicuramente verrò fulminato per aver descritto in maniera spicciola il lavoro di tante persone che passano ore a sviluppare le immagini:chair:

Beh ma in un post non e' che si possa scrivere un romanzo..... sei stato molto chiaro! In pratica stabilita', funzionalita' e aspetto. Se capisco bene allora tra un'immagine e l'altra cambiano anche i menu e quindi la disposizione delle varie voci per il setup, giusto? Avevo dato una guardata al manuale di uno dei Vu+ (non mi ricordo quale) ma a questo punto serve a poco perche' ritengo si riferisca alle immagini ufficiali, e mettendone altre cambiano le cose. Tu quale usi? Le BH?

Back