impianto motorizzato

sirio90

Vu+ User
salve ho montato un motorizzato su vu+solo2 BH 2.1.4.tutto ok,ma c'è il problema nell'impostazione dei limiti nella schermata di settaggio del motore se premo uno qualsiasi dei tasti colorati non si sa mai se il comando è arrivato,si potrebbe mettere un led on/off per i limiti on/off e magari una banda che indica il movimento della parabola.poi non si potrebbero impostare i limiti a mano? ad esempio scrivendo 70e e 35w in un campo dedicato? grazie.

... mi associo, metteteci anche l'autofocus della parabola... :D
(sul posizionatore 1.2 dubito si possa fare la storia dei led o indicatori dei limiti, perche' il box non rimanda nulla che puo' essere controllato dal ricevitore)

... mi associo, metteteci anche l'autofocus della parabola... :D
(sul posizionatore 1.2 dubito si possa fare la storia dei led o indicatori dei limiti, perche' il box non rimanda nulla che puo' essere controllato dal ricevitore)
in 1.2 non so ma basterebbe rimandare al box il comando di fine corsa meccanico che fa accendere il led,poi ci si posiziona sull'ultimo satelllite ricevibile,mettiamo che sia 70 est,e si vede se si riceve,ammesso che abbia il fotoprint diretto sulla nostra zona.

Back