Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Non vorrei aver sbagliato qualcosa in fase di installazione. Ho un dual feed monoblocco e ho centrato sul fuoco primario l'lnb A , ma ho letto da qualche parte che il diseqc debba essere impostato su B in alcuni casi sul decoder. Qualcuno può dirmi come ha impostato il diseqc sul decoder?
Non vorrei aver sbagliato qualcosa in fase di installazione. Ho un dual feed monoblocco e ho centrato sul fuoco primario l'lnb A , ma ho letto da qualche parte che il diseqc debba essere impostato su B in alcuni casi sul decoder. Qualcuno può dirmi come ha impostato il diseqc sul decoder?
Non vorrei aver sbagliato qualcosa in fase di installazione. Ho un dual feed monoblocco e ho centrato sul fuoco primario l'lnb A , ma ho letto da qualche parte che il diseqc debba essere impostato su B in alcuni casi sul decoder. Qualcuno può dirmi come ha impostato il diseqc sul decoder?
stai provando subito col monoblocco? io ho usato un lnb singolo, anche di quelli a basso costo, messo su Rsi La2 che ha una un segnale potente e ho centrato prima i 13°. Dopodichè è semplice perchè rimuovi lnb singolo monti il monoblocco e automaticamente hai anche astra. Sono un pò diffidente sui sat finder...suonano a ogni frequenza
Niente da fare, il sat Finder va. Posizionato su RSI la2 come mi hai suggerito ma nulla. C é un albero davanti alla parabola . Non vorrei che disturbasse.
Su alcuni canali, l'snr risulta 60% e agc 87%, altri 10% e 91% , ma ancora nulla . Con il sat Finder non riesco ad agganciare nessun satellite......Non so più cosa fare.
Sostituito lnb , da dual feed monoblocco a lnb singolo . Settato perfettamente con sat Finder , sintonizzazione e va che é una meraviglia. Da testare bene il dual per constatare con certezza che non funzioni. Grazie a tutti
Sostituito lnb , da dual feed monoblocco a lnb singolo . Settato perfettamente con sat Finder , sintonizzazione e va che é una meraviglia. Da testare bene il dual per constatare con certezza che non funzioni. Grazie a tutti
Provato adesso a impostare dual : il sat Finder é al massimo e una volta cercati i canali , ne trova solamente 393, di cui 2 o 3 con segnale buono.
Con il mono Fracarro ux-s LTE 1920 canali trovati. Booooohhhhhh
Non so é difettoso da settare bene .
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.