Impostazione risoluzione streaming

merlino

Vu+ Newbie
Nel vu+ultimo ho impostato openwebif e dal router ho aperto delle porte per accedere da remoto allo streaming. Funziona tutto bene tranne per il fatto che da webif mi arriva lo streaming ad alta qualità e da postazione remota (fuori casa) vedo a scatti. Si può impostare una bassa risoluzione in modo da avere uno streaming piu fluido da remoto ? Come fare ?

ps. per BH nel mio post precedente non sapevo che il modello di cui chiedevo info era un clone poichè sul listino veniva riportato chiaramente Max Vu+Solo HD che può trarre in inganno qualsiasi niubbo!!!! :sad:

Nel vu+ultimo ho impostato openwebif e dal router ho aperto delle porte per accedere da remoto allo streaming. Funziona tutto bene tranne per il fatto che da webif mi arriva lo streaming ad alta qualità e da postazione remota (fuori casa) vedo a scatti. Si può impostare una bassa risoluzione in modo da avere uno streaming piu fluido da remoto ? Come fare ?

Che io sappia, non è possibile.

ps. per BH nel mio post precedente non sapevo che il modello di cui chiedevo info era un clone poichè sul listino veniva riportato chiaramente Max Vu+Solo HD che può trarre in inganno qualsiasi niubbo!!!! :sad:
Il modello originale si chiama Vu+Solo mentre il clone Max Vu+Solo HD. A me sembrano molto differenti :)

Tra i plugin mi sembra di aver visto anche VLC forse configurandolo in un certo modo puo streammare con la risoluzione voluta. Quelli che mandano lo streaming dei canali tv su internet come fanno ?

Tra i plugin mi sembra di aver visto anche VLC forse configurandolo in un certo modo puo streammare con la risoluzione voluta.
Temo proprio che quel plugin non possa esserti d'aiuto.
Tra l'altro, se non ricordo male, si tratta di un plugin per enigma 1.
Quelli che mandano lo streaming dei canali tv su internet come fanno ?
Non credo che usino un decoder per trasmettere su internet :D

Tra i plugin mi sembra di aver visto anche VLC forse configurandolo in un certo modo puo streammare con la risoluzione voluta. Quelli che mandano lo streaming dei canali tv su internet come fanno ?

Per fare streaming in uscita bisogna avere TANTA banda e in Italia da quel punto di vista siamo ancora nel paleolitico...... Forse l'unica è transcodare il flusso audio/video da un PC e spararlo poi fuori in qualche maniera.... ma non ho idea di come si faccia e se è possibile farlo ....

mmmmh....sono stato sul sito di OpenWebif e dai screenshot ho visto che fa cose che il mio OpenWebif non fa. Ci sono tante funzioni in piu che non ho.....forse ho installato una versione vecchia oppure per il Vu+Ultimo è limitato ?

mmmmh....sono stato sul sito di OpenWebif e dai screenshot ho visto che fa cose che il mio OpenWebif non fa. Ci sono tante funzioni in piu che non ho.....forse ho installato una versione vecchia oppure per il Vu+Ultimo è limitato ?
La prima che hai detto: hai una versione vecchia :)
Ultimo, posso garantirtelo, è una bomba :D

ho trovato una versione 2.1 con estensione nfi.....va bene per vu+ultimo ? Dai menu non riesco a trovare come disinstallare la versione attuale di webif

ho trovato una versione 2.1 con estensione nfi.....va bene per vu+ultimo ? Dai menu non riesco a trovare come disinstallare la versione attuale di webif
Hai trovato una versione di OpenWebif con estensione nfi?

azz mi sa che non è openwebif ma un'immagine, l'ho trovata su openpli che non so cosa sia. Da google sono arrivato li.
Quale diavolo è la home page di openwebif !!!

Back