Improvvisamente sparito HD e registrazioni??

robido72

Vu+ Newbie
Salve Forum... Eccomi con un altro problema che mi auguro risolviate. Questa sera torno a casa e mi accordo che le registrazioni messe nel mio VuDuo con ultima BH non sono partite. Inizio un controllo sommario e scopro che le registrazioni risultano sparite e le registrazioni non partono perche non mi trovano l HD. Ho provato un hard reset ma senza risoluzione. Cosa mi consigliate di fare per ritornare alla normalità???

No, a meno che non hai installato su windows un programma che te lo fa vedere. Su google trovi qualcosa. Oppure dalla webinfo

Ma un PC con win me lo vede? Purtroppo non ho pc con linux...

Puoi scaricare da web e masterizzare su DVD qualsiasi distribuzione LIVE di Linux ed avviare PC con quella (non ti installerà niente su PC).
Così avrai uno strumento non solo per controllare tuo HDD ma anche per l'altre cose di Linux.

Puoi scaricare da web e masterizzare su DVD qualsiasi distribuzione LIVE di Linux ed avviare PC con quella (non ti installerà niente su PC).
Così avrai uno strumento non solo per controllare tuo HDD ma anche per l'altre cose di Linux.
Aggiorno il mio status: ho tolto l hard disk e ho installato un HD esterno Western D da 250 Gb che va perfettamente. Ora con l HD che ho tolto l ho provato a fare leggere al mio NAS ed effettivamente mi vede tutte le registrazioni in esso contenute. Addirittura arrivo a vederle tramite media player del Vu duo solo che se provo a fare play i file non partono. Ě normale oppure posso riprodurli solo col PC con live Linux??

@robido72
Entra in media player, selezionali con il tasto ok e poi con il tasto " - " quello a dx accanto alle freccie passi alla playlist, per tornare all'elenco file con il tasto " +". I files registrati con il decoder si possono riprodurre sul pc installando il programma vlc media player.

Back