asanet
Vu+ Newbie
Non so se sia un problema solo mio.fatto sta che questo agosto il solo2 non mi ha permesso di vedere nulla via streaming a causa del mancato aggiornamento ip che puntualmente il mio provider cambia ogni 2-3 giorni.
Premetto che lo uso dalla versione 1.7.9 fino all'attuale galaxy 2.0.5 senza mai riscontrare problemi. Dovuto al fatto che tra spegni e riavvia del solo2 non passa mai 1 giorno.
Forse due settimane di meritate ferie mi hanno fatto notare il mancato aggiornamento Dell ip da parte del solo2. È solo il riavvio Dell inadyn mi permetteva di godere dello streaming per 2 giorni,poi di nuovo dovevo forzare il riavvio del inadyn da remoto.
Qualcuno ha notato il mio stesso problema ?
Il dns è no-ip.org e i parametri sono corretti e funzionanti. Il log non da errori tranne che si ferma a ip address for alias 'Pippo.no-ip.org needs update to 'X.x.x.x'
Se riavvio il modulo inadyn o riavviò il decoder allora tutto funziona
Miei parametri
Username: Pippo
Password Pippo
Alias Pippo.no-ip.org
Sistema defaut@no-ip.org
Sistema attivo
La versione inadyn è 1.96
Premetto che lo uso dalla versione 1.7.9 fino all'attuale galaxy 2.0.5 senza mai riscontrare problemi. Dovuto al fatto che tra spegni e riavvia del solo2 non passa mai 1 giorno.
Forse due settimane di meritate ferie mi hanno fatto notare il mancato aggiornamento Dell ip da parte del solo2. È solo il riavvio Dell inadyn mi permetteva di godere dello streaming per 2 giorni,poi di nuovo dovevo forzare il riavvio del inadyn da remoto.
Qualcuno ha notato il mio stesso problema ?
Il dns è no-ip.org e i parametri sono corretti e funzionanti. Il log non da errori tranne che si ferma a ip address for alias 'Pippo.no-ip.org needs update to 'X.x.x.x'
Se riavvio il modulo inadyn o riavviò il decoder allora tutto funziona
Miei parametri
Username: Pippo
Password Pippo
Alias Pippo.no-ip.org
Sistema defaut@no-ip.org
Sistema attivo
La versione inadyn è 1.96