Info assistenza...

Mi

Ciao, nessuno si è mai rivolto all'assistenza? non so vermante che fare o da dove partire
ciao e grazie
g

Il tuo box è ancora in garanzia?
Se la risposta è SI, rivolgiti al tuo rivenditore... in caso contrario puoi dare un occhio alla sezione Vu+ Retailers di questa Board e contattare un rivenditore ... e vedere cosa ti dicono

Il tuo box è ancora in garanzia?
Se la risposta è SI, rivolgiti al tuo rivenditore... in caso contrario puoi dare un occhio alla sezione Vu+ Retailers di questa Board e contattare un rivenditore ... e vedere cosa ti dicono
Purtroppo non è piàù in gazranzia.....
farò come dici... grazie della risposta
g.

hai trovato qualcuno? a me hanno risposto tutti di no

ciao, ho avuto risposta positiva da satzone (
Code:
www.satzone.it
) di Ancona... (io avrei dovuto anche spedirlo a loro da Como)
"Salve,
non essendo più il prodotto in garanzia, la riparazione è a pagamento; tenga conto che oltre alle spese di riparazione, ci sono le spese di invio del decoder, e ritorno in Germania, e credo che in totale andrà a spendere all'incirca quasi cento euro(stima approssimativa ; solo di spedizioni sono circa 60 euro) con dei tempi di riparazione attorno ai 30 gg.
Mi faccia sapere se intende procedere
Cordiali saluti"​
Nel frattemp però, ho scoperto un negozio a Chiasso (Svizzera, ma in pratica 5 km da casa mia) che, in collaborazione con un laboratorio, effettua riparazioni (hanno già avuto in mano parecchi VU+) e me lo guardano: fra qualche giorno saprò se me lo possono riparare o no....

per ora sono a questo punto e spero...
ciao

Last edited by a moderator:
Bene, fammi sapere poi come va! Almeno discusso a loro! Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bene, fammi sapere poi come va! Almeno discusso a loro! Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma coosa vuol dire "Almeno discusso a loro!" ? :-)
Aggiornamento di ieri pomeriggio:
mi hanno chiamato dicendomi che è riparabile (prezzo intorno ai 100 frs) e chiedendomi se volevo procedere o meno.
Dovrei andare a ritirarlo a metà settimana prossima, poi ti aggiorno sulla conclusione
ciao
g.

vedo che abiti vicino al confine , Mi dici se ci vogliono delle precauzioni da dichiarare in dogana in entrata e sopratutto in uscita?
Grazie

Caro BigEd sono stato da quelle parti e penso proprio che se sta vicino al confine lo riconoscono ormai dall'auto quindi non lo fermano più neanche, per cui non ha nulla da dichiarare!

Caro BigEd sono stato da quelle parti e penso proprio che se sta vicino al confine lo riconoscono ormai dall'auto quindi non lo fermano più neanche, per cui non ha nulla da dichiarare!
????? non so quale dogana tu abbia visto ma non funziona assolutamente così! Hai idea del flusso di veicoli che passano ogni giorno? la maggior parte non vengono nemmeno guardati (indipendentemente dal fato di riconoscere l'auto!!!!!!!!!!) però capita che possano fermare proprio te (al di là delle varie soffiate i controlli possono essere anche causali)
ciao

vedo che abiti vicino al confine , Mi dici se ci vogliono delle precauzioni da dichiarare in dogana in entrata e sopratutto in uscita?
Grazie
Ciao, in teoria dovresti dichiaralo all'ingresso (come apparecchio usato in riparazione), ti verrà rilasciato un documento per la successiva uscita... questa è la teoria, in pratica io non ho fatto nulla;
ciao
g.

Ciao Paperino

Lungi da me il voler affermare che non ci sono controlli, però ho visto sul campo che se arrivavo alla dogana con la mia auto sistematicamente mi fermavano, essendo sconosciuto, in macchina con mio zio che sono 30 anni che lavora in svizzera rallentava faceva un saluto con la mano alla guardia di turno e passava tranquillamente, infatti la mia affermazione si riferiva a te che sei residente in quella zona quindi penso che passi spesso dall'italia alla svizzera e inverso, quindi magari ormai ti conoscono. mi scuso se la mia affermazione, che aveva più che altro un tono ironico ti ha offeso, non volevo.

Ciao Paperino

Lungi da me il voler affermare che non ci sono controlli, però ho visto sul campo che se arrivavo alla dogana con la mia auto sistematicamente mi fermavano, essendo sconosciuto, in macchina con mio zio che sono 30 anni che lavora in svizzera rallentava faceva un saluto con la mano alla guardia di turno e passava tranquillamente, infatti la mia affermazione si riferiva a te che sei residente in quella zona quindi penso che passi spesso dall'italia alla svizzera e inverso, quindi magari ormai ti conoscono. mi scuso se la mia affermazione, che aveva più che altro un tono ironico ti ha offeso, non volevo.

No no, scusa tu...rileggendomi ora, in effetti, mi accorgo di aver risposto in maniera brusca e non era assolutamente il caso.... :-)
il caso dei frontalieri (cioè di tuo zio) è un po' particolare, infatti hanno anche una corsia preferenziale in uscita; diciamo che, la maggior parte delle volte non ti caga nessuno poi magari un giorno ti fermano e proprio quella volta tu hai comprato (nostalgia) un videoregistratore... (negli anni 80, l'elettronica in Svizzera era molto più conveniente che in Italia)
ciao e a rileggerci presto
g.

Ciao,
scusa una domanda. Sono un po' ignorante in materia !! sono due giorni che non mi si vede sky ! ho un UNIXBOX NANO e quando lo faccio partite mi esce la scritta Ecm info not available come faccio ? ti prego rispondimi

Ciao,
scusa una domanda. Sono un po' ignorante in materia !! sono due giorni che non mi si vede sky ! ho un UNIXBOX NANO e quando lo faccio partite mi esce la scritta Ecm info not available come faccio ? ti prego rispondimi

1. non supportiamo gli Unibx
2. hai violato la regola n.4 (quindi ban)

Back