Info backup e nuovo firmware

-Mirco-

Vu+ Newbie
Salve gente,
avrei una domanda.
Sono felice possessore del Vu + duo 2, con 4 tuner sat e chiavetta usb DTT.
Al momento monta black hole 2.0.8.1, sono rimasto un pò indietro come versione e per pigrizia non ho mai aggiornato.
Ma la paura soprattutto è quella di perdere tutti i settaggi, sia a livello di impostazione dei satelliti, che come file e app memorizzate.
Che voi sappiate esiste un'utility che fà il backup di tutto e che mi consente di non perdere nulla in caso di upgrade del firmware?

Salve gente,
avrei una domanda.
Sono felice possessore del Vu + duo 2, con 4 tuner sat e chiavetta usb DTT.
Al momento monta black hole 2.0.8.1, sono rimasto un pò indietro come versione e per pigrizia non ho mai aggiornato.
Ma la paura soprattutto è quella di perdere tutti i settaggi, sia a livello di impostazione dei satelliti, che come file e app memorizzate.
Che voi sappiate esiste un'utility che fà il backup di tutto e che mi consente di non perdere nulla in caso di upgrade del firmware?

http://www.vuplus-community.net/boa...-0-2-to-2-0-3-saving-all-your-settings.12684/

Mitico Shiro...:thanks:

Grazie alfa, ma nella dicitura del nuovo firmware upgrade dice che non è possibile caricare i personal backups con questa versione....immagino non centri nulla con il backup dei personal settings, giusto?

Grazie alfa, ma nella dicitura del nuovo firmware upgrade dice che non è possibile caricare i personal backups con questa versione....immagino non centri nulla con il backup dei personal settings, giusto?
Se con personal settings intendi la lista canali e tutti gli altri settaggi di cui al link sopra, si, non c'entra nulla, quelli li puoi ricaricare tranquillamente. Quello che non puoi mettere tout court sono i personal backups che sono un'altra cosa.

Back